Volley Soverato: la squadra lavora sodo in vista delle prime amichevoli. A gonfie vele la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2013

Prosegue senza sosta il lavoro del Volley Soverato, giunto a metà ormai della seconda settimana di preparazione. Le ragazze agli ordini di coach Breviglieri e del suo staff tecnico, nella giornata di ieri hanno svolto interamente il loro lavoro presso la bellissima spiaggia del “Marina Blu” di Montepaone dove, sotto la direzione del preparatore Trombino, sono stati svolti esercizi in spiaggia e anche in acqua dove Travaglini e compagne hanno fatto lavorare i loro muscoli.

Oggi, invece, l’intera giornata trascorrerà presso il “Pala Scoppa” dove le cavallucce marine effettueranno lavoro atletico e tecnico al mattino e nel pomeriggio. Nella seconda parte della giornata, in particolare, verranno effettuati le prove di salto e altri esercizi tecnici che serviranno alle calabresi per continuare il loro lavoro in vista delle prime amichevoli che sono, ormai, in via di definizione da parte del sodalizio ionico, contro alcune squadre di serie B1 e dello stesso campionato al quale prenderanno parte le ioniche a partire dal prossimo venti ottobre.

La dirigenza, con in testa il presidente Matozzo, è soddisfatta di quanto in questi primi giorni di lavoro, stanno facendo le giocatrici, con la consapevolezza dell’importanza di questo periodo che precede la stagione regolare.

Intanto, prosegue anche la campagna abbonamenti, con i tifosi che acquistano le tessere socio sostenitore, dando così un concreto aiuto alla società per un campionato molto dispendioso in termini economici.

Visualizza sponsor