Quarta puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che è giunta alla sua terza stagione sugli schermi della TV soveratese.
Domani, venerdì 6 novembre, alle ore 21:15, in diretta il quarto appuntamento con un nuovo ospite. Dopo il presidente Matozzo, coach Luca Secchi e il capitano Alessia Travaglini, sarà la schiacciatrice Melissa Donà ad essere ospite in studio per analizzare l’ottimo avvio di stagione delle soveratesi che, attualmente, dopo tre gare, comandano la classifica a punteggio pieno in compagnia della Saugella Monza. Domenica scorsa infatti, la compagine del presidente Matozzo si è imposta in casa per 3-1 su Lardini Filottrano. Si parlerà naturalmente del prossimo match, ovvero quello in programma domenica 8 novembre a Trento con la compagine del Delta Informatica Trentino, reduce dalla vittoria esterna al tie-break ad Aversa.
La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo e Luca Franco, Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
La rubrica andrà in onda venerdì 6 novembre alle 21:15 su S1 TV (in replica sabato alle 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.