Volley Soverato: oggi torna “Sotto rete” su Radio Amica in Blu ed S1 TV
Autore: Lega Volley Femminile
14 Febbraio 2014

Consueto appuntamento del venerdì con la diciottesima puntata della rubrica di Volley “Sotto rete” su Radio Amica in Blu. Anche oggi si rinnova l’appuntamento dalle ore 21 alle ore 22 con la pallavolo soveratese. La rubrica, che andrà in onda anche sulle frequenze dell’emittente televisiva soveratese S1 TV, come sempre, guarderà da vicino la realtà pallavolistica della nostra città, ovvero, il Volley Soverato di A2 femminile che sta disputando un’ottima stagione. Questa settimana l’ospite in studio sarà la giovanissima opposta Nina Burduja, alla sua prima stagione a Soverato e in A2.

Si analizzerà il momento della compagine biancorossa, reduce dalla vittoria esterna col Gricignano ed attualmente seconda in classifica a soli due punti dalla vetta occupata dalla coppia formata da Montichiari e San Casciano. In collegamento telefonico ci saranno, anche questa settimana, graditi ospiti per analizzare l’avversario di turno della compagine soveratese che domenica ospiterà al “Pala Scoppa”, per la quarta giornata di ritorno, la formazione veneta del Beng Rovigo.

“Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, in partnership con S1 TV e Soveratiamo.com. La trasmissione va in onda in diretta audio-video, per cui, oltre che in radio e in streaming, si potrà seguire anche sugli schermi di “S1 TV” canale 89 del digitale terrestre. Ricordiamo che le frequenze dell’emittente radiofonica soveratese sono: 97.300 Soverato e Catanzaro, 98.500 pre-Serre catanzaresi, 106.100 Locride, 99.900 Lamezia.

In diretta streaming, come sempre, il live sarà irradiato dai portali soveratiamo.com e soveratounotv.net.

“Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con “Radio Amica in blu”…

Visualizza sponsor