Hermaea Olbia
22/11/2024
Hermaea a caccia di un’impresa contro l’Itas Trentino
A caccia di un’impresa da ricordare. Dopo la bella affermazione esterna in 3 set sul taraflex di Melendugno, l’Hermaea Olbia torna al G...
LeggiScaduto oggi il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione al prossimo campionato di serie A. In anticipo, la società Volley Soverato ha provveduto ad inoltrare alla Lega Volley di Milano tutta la documentazione per l’iscrizione alla stagione 2013-2014 di serie A2, come da titolo sportivo. Si tratta della quarta stagione consecutiva per il sodalizio ionico del presidente Matozzo.
C’e’ grande ottimismo per ottenere esito favorevole da parte della Commissione incaricata per esaminare tutta la documentazione ed avere così entro quindici giorni l’elenco delle società ammesse alla prossima stagione; del resto, il Volley Soverato, come sempre, ha ottemperato a tutti gli impegni, segno questo di una società che ormai da anni lavora in modo professionale e serio.
Le attenzioni adesso si spostano sul mercato, dove sono segnalate alcune trattative importanti per costruire una squadra competitiva da affidare a coach Breviglieri e al suo valoroso staff tecnico che tanto bene hanno fatto nel corso dell’ultimo campionato.