E’ stata presentata presso il locale “Rock’ Rolla” di Soverato la maglia ufficiale del Volley Soverato per la stagione 2015/2016. La prima maglia sarà di colore bianco-fucsia, mentre le seconda sarà nero-fucsia.
Alla presenza della squadra capitanata da Alessia Travaglini e dello staff tecnico guidato da coach Luca Secchi, è stato il presidente Matozzo a fare gli onori di casa. Presente anche l’amministrazione comunale di Soverato con il sindaco Ernesto Alecci e il vice sindaco Pietro Matacera, il presidente del consiglio Francesco Matozzo, gli assessori Sara Fazzari e Daniele Vacca ed i consiglieri Emanuele Amoruso e Christian Castanò, quest’ultimo con delega allo sport. A far visita alla società ionica, anche il delegato del Coni provinciale, avvocato Cinzia Sandulli che ha voluto fare i complimenti al Volley Soverato per quanto di buono sta facendo ormai da tanti anni in tutta Italia portando in alto il nome della regione.
Il presidente Matozzo, nel prendere la parola, ha innanzitutto ringraziato la proprietà del “Rock’ Rolla” per la gentile ospitalità riservata alla società ed ha sottolineato che i colori sociali rimangono il bianco e il rosso, con le maglie che in questa stagione saranno bianco-fucsia e nero-fucsia perché gentilmente offerte da un’azienda che ha voluto esser vicino in questo modo al sodalizio calabrese.
Dopo il presidente è intervenuto il sindaco Ernesto Alecci che ancora una volta dopo aver ringraziato la società per i sacrifici quotidiani nel mantenere la serie A2 a Soverato, ha rivolto un appello alla classe imprenditoriale per stare vicino alla società, perché non è bello vedere una maglia ufficiale senza nessuno sponsor.
Infine, è stato coach Luca Secchi a ringraziare brevemente tutti quanti e a promettere il massimo impegno durante la stagione ormai prossima all’inizio. La serata è proseguita con un ricco aperitivo gentilmente offerto dal locale.