Smi Roma Volley
07/01/2025
Al via i Quarti di Finale di Challenge Cup: oggi...
Reduci dalla bella prestazione al PalaVerde contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che non ha portato punti ma ha consentito alla squadra di coac...
LeggiLa società Volley Soverato comunica di aver raggiunto l’accordo con la centrale Alessia Travaglini che, quindi, anche nella stagione 2014/2015 indosserà la maglia biancorossa. Per Alessia Travaglini si tratta della sua terza stagione consecutiva in riva allo Ionio e con questa riconferma, voluta fortemente da entrambe le parti, il sodalizio ionico dimostra di voler ripartire da una base solida per quella che sarà certamente una stagione ricca di soddisfazioni.
Ovviamente, soddisfatta della sua permanenza a Soverato, la centrale biancorossa è entusiasta: “Rimango a Soverato molto volentieri per la terza stagione consecutiva, e sono contenta per vari motivi. Per me sarà un onore far parte ancora una volta della squadra che sta allestendo il presidente Matozzo e di lavorare con un allenatore come Mauro Chiappafreddo. Approfitto per salutare i nostri splendidi tifosi, invitandoli per la prossima stagione a sostenerci ancora di più e sono sicura che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
Alla riconferma piena di Alessia Travaglini si aggiunge quella del vice coach Antonio Stella, giunto alla sua quinta stagione consecutiva a Soverato. Coach Stella, infatti, fa parte ormai della famiglia del Volley Soverato, quando vi arrivò già dal primo anno in serie A2 della società ionica. Sicuramente, il coach calabrese, lavorerà molto bene, come sua consuetudine, anche con il nuovo allenatore che ha già sentito varie volte nelle ultime settimane per preparare quello che sarà il prossimo lavoro.
Naturalmente, molto soddisfatto il diretto interessato: “Ormai a Soverato sono di casa e con il presidente è bastato semplicemente guardarsi negli occhi per continuare a lavorare insieme; dopo quello fatto nella scorsa stagione abbiamo il dovere, verso i tifosi, di fare ancora meglio. So che la società allestirà una squadra competitiva e sono lieto di fare questa nuova esperienza al fianco di coach Chiappafreddo”.