Volley Soverato: Talotta e Matozzo ospiti dell’ultima puntata di “Sotto rete” su S1TV
Autore: Lega Volley Femminile
10 Aprile 2015

Ultimo turno della regular-season della Master Group Sport Volley Cup A2 e ultima puntata per “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1TV con la ventunesima puntata che avrà come ospiti il dirigente di lungo corso della società, Raffaele Talotta, e il presidente Matozzo.

Eccezionalmente, l’ultima puntata, andrà in onda lunedì 13 aprile alle ore 21:15 e non come di consueto il venerdì proprio per valutare al meglio l’intera stagione.

Si analizzerà il campionato della compagine biancorossa rimasta a quota 27 punti dopo la sconfitta a Piacenza di sabato scorso che, per effetto degli altri risultati maturati negli ultimi due turni, compreso quello infrasettimanale in cui il Soverato ha riposato, ha fallito l’obiettivo play-off ed è scesa al quart’ultimo posto.

Inoltre, Travaglini e compagne, domenica prossima in casa con il fanalino di coda, e già retrocesso, Lardini Filottrano, hanno la necessità di far bottino pieno per scongiurare il rischio play-out e superare nuovamente Bakery Piacenza che invece osserverà il proprio turno di riposo.

Con Talotta e Matozzo si cercherà di capire l’andamento di una stagione deludente al cospetto delle aspettative d’inizio stagione che erano ben altre.

La trasmissione andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Matteo Franco e Antonio Siciliano, e propone ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese (e di altri ospiti in collegamento telefonico in diretta) con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.

La rubrica andrà in onda lunedì alle 21:15 su S1 TV (e in replica martedì alle ore 14.30), e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.

Visualizza sponsor