E’ stato un pomeriggio di allegria e festa quello trascorso ieri al “Pala Scoppa” di Soverato dove si è svolto il “Christmas Volley” organizzato dalla società calabrese del presidente Matozzo. Dalle ore 18:00 in poi, in un “Pala Scoppa” addobbato a festa per l’occasione, tutte le ragazze del settore giovanile con i loro tecnici, Domenico Lentini, Valentina Barbieri e Rosalba Varano, si sono ritrovati per trascorrere insieme alle atlete della prima squadra, capitanate da Alessia Travaglini, per trascorrere qualche ora di divertimento e gioco. Presente anche lo staff tecnico guidato da coach Mauro Chiappafreddo e, non poteva mancare, ovviamente la “mente” di tutte questi eventi, cioè coach Antonio Stella, responsabile, tra l’altro, del settore giovanile del Volley Soverato. Anche il presidente Matozzo ha trascorso un po’ di tempo con tutti quanti per scambiarsi gli auguri ed assistere alla manifestazione.
Ci si è veramente divertiti, con un percorso sistemato sul parquet del “Pala Scoppa” dove si sono cimentate le ragazzine del settore giovanile. Ovviamente, poi, in questo periodo, non potevano mancare panettoni, spumante, torroncini e, c’erano anche le classiche “zeppole” preparate a dovere all’esterno del palazzetto.
Un ringraziamento particolare, oltre che agli organizzatori, va ai genitori che hanno contribuito e collaborato con tante prelibatezze preparate per il ricco buffè. Si è voluto, dunque, organizzare questo simpatico ed importante appuntamento per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie 2014, con la speranza che il nuovo anno sia per tutti quanti migliore, con tanta salute, gioia, e soddisfazioni. Alla fine della serata, foto di gruppo al centro del campo. Ringraziamenti vanno anche ai due fotografi Fabio Lombardo e Vincenzo Dominijanni che, puntualmente e, con tanta passione, seguono da vicino tutto ciò che riguarda il Volley Soverato.