Smi Roma Volley
25/11/2024
Roma Volley: BTOBE dal Business all’Essere
Si svolgerà oggi, lunedì 25 novembre, il primo evento BTOBE Aperitif & Talks organizzato dalla Roma Volley con la partecipazione di sponsor, pr...
LeggiDomani, 1 novembre 2013, terza appuntamento con la nuova rubrica radiofonica di Volley “Sotto rete” in onda sulle frequenze dell’emittente soveratese “Radio Amica in Blu” dalle ore 21 alle 22. Quest’ultima, dopo i successi raccolti negli anni scorsi, è tornata con un programma di produzione propria per vivere da vicino le vicende riguardanti le realtà pallavolistiche soveratesi e non solo, tra cui logicamente, quella delle biancorosse del Volley Soverato che, domenica prossima, disputeranno al “Pala Scoppa” la seconda partita casalinga consecutiva della nuova stagione affrontando la compagine campana della Corpora Gricignano.
Dopo aver già avuto numerosi ospiti (anche in collegamento telefonico) nelle prime due puntate, domani sera in studio ci sarà il preparatore e fisioterapista del Volley Soverato, Elmiro Trombino. Inoltre, in collegamento telefonico, ci sarà una delle tante ex giocatrici del Soverato che attualmente milita proprio col Gricignano. “Sotto rete”, ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, in partnership con S1 TV e Soveratiamo.com, consentirà agli ascoltatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il week-end pallavolistico.
Finestra come di conseto anche sul volley maschile con la Fusion Volley Soverato – Gruppo Industriale Rutigliano, che disputa il campioanto di Serie C regionale. Ricordiamo che le frequenze dell’emittente radiofonica soveratese sono: 97.300 Soverato e Catanzaro, 98.500 pre-Serre catanzaresi, 106.100 Locride, 99.900 Lamezia. Inoltre, sarà possibile seguire la trasmissione sul digitale terrestre (canale 692) e in diretta streaming sui portali soveratiamo.com e soveratounotv.net.
“Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con “Radio Amica in blu”…