Volley Soverato: tre punti pesanti in vista del match di Santo Stefano a Marsala
Autore: Lega Volley Femminile
24 Dicembre 2012

I tre punti ottenuti dal Volley Soverato nell’ultima gara casalinga del 2012 contro il San Vito, hanno permesso alla squadra guidata da coach Breviglieri di scavalcare in classifica il San Casciano ed avvicinarsi ulteriormente alle altre squadre; basta pensare che il quarto posto, occupato ad oggi dal Frosinone, dista soltanto tre lunghezze.

Contro le pugliesi servivano i tre punti che, sono arrivati, nonostante una prestazione poco brillante dal punto di vista del gioco in casa Soverato; una vittoria che permette così a tutto l’ambiente biancorosso di trascorrere un sereno Natale, senza, però, troppi rilassamenti.

E’ previsto infatti, mercoledì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, l’ultimo turno del girone di andata che vedrà le calabresi impegnate nella difficile trasferta di Marsala contro la Sigle che si trova all’ultimo posto in classifica. Le ragazze guidata da coach Sbano non devono essere assolutamente sottovalutate e l’incontro andrà affrontato con massima concentrazione per cercare di conquistare punti importanti in Sicilia.

Travaglini e compagne hanno ripreso già ieri gli allenamenti che continueranno anche oggi, vigilia di Natale, mentre la partenza per Marsala è prevista domattina con la truppa ionica che raggiungerà le sede del ritiro in serata. Sarà una partita molto importante perché domani sera si conosceranno gli accoppiamenti di Coppa Italia in base alla classifica del girone di andata, con il Soverato già qualificato agli ottavi.

Visualizza sponsor