WHITE: “SE GIOCHIAMO COME SAPPIAMO, POSSIAMO DIVENTARE DIFFICILI DA AFFRONTARE”
Autore: VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore
17 Dicembre 2021


(la foto è di Simone Contesini)
La Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore torna tra le mura amiche del PalaRadi di Cremona e lo fa per affrontare la difficile sfida contro la Unet E-Work Busto Arsizio alla prima volta in diretta Sky Sport Arena. La gara infatti si giocherà domenica 19 dicembre ma alle ore 19.30. Dirigono Marco Braico e Giuliano Venturi.

LE ULTIME DALLA BASLENGA

La sconfitta con Chieri è stata sicuramente l’occasione per lavorare su tanti aspetti e sicuramente darà più grinta a capitan Marta Bechis e compagne per affrontare questa difficile gara contro le farfalle bustocche. “Credo che dovremmo affrontare la prossima partita con un alto spirito competitivo – dice M’Kaela White – Sappiamo tutti che Busto è un’ottima squadra, ma dobbiamo ricordarci di giocare con passione e orgoglio sul nostro campo di casa. Penso che se saremo in grado di curare i piccoli dettagli e giocare con così tanto coraggio e grinta, domenica sera saremo una squadra davvero difficile da affrontare.” L’head coach Martino Volpini quindi potrà contare su Bechis e Di Maulo al palleggio, Malual in opposto con il dubbio Rahimova, Zambelli, Guidi e White al centro, Shcherban, Braga, Szucs e Mangani in banda con Carocci e Ferrara nel ruolo di libero.

LE EX

Nessuna tra le giocatrici di Casalmaggiore è stata una giocatrice bustocca, mentre tra le farfalle sono ben quattro le ex: Olivotto, Gray, Stevanovic e Lucia Bosetti.

LA GIORNATA

Già giocata la gara tra Chieri e Conegliano, la dodicesima di andata  spezzata in due con tre anticipi del sabato: Vallefoglia – Monza alle ore 17, Trento – Roma alle 19.30 e Cuneo – Perugia in diretta Rai Sport alle ore 20.30. La domenica invece vedrà Novara impegnata a Scandicci e Firenze a Bergamo.

Visualizza sponsor