Dopo il sacco di Altamura, la Yamamay non si è fermata ed ha ripreso, subito dopo l’arrivo di lunedì pomeriggio a Malpensa, la preparazione in vista del doppio incontro casalingo settimanale: mercoledì sera (ore 20.30), le biancorosse affronteranno la Minetti Infoplus Imola, mentre venerdì Viganò e compagne se la vedranno, sempre sul taraflex di viale Gabardi, con la Unicom Starker Sassuolo (ore 21, diretta SkySportExtra). Parisi impone il giusto pensiero di non porsi obiettivi e di affrontare un impegno alla volta, dunque attenzioni interamente rivolte, per ora, alla Minetti: la formazione emiliana, penultima in graduatoria a 9 punti, è avversario da prendere con le pinze, potendo contare su elementi di indubbio valore, su tutti la centrale capitana Manuela Leggeri e la palleggiatrice ex bustocca Stefania Dall’Igna. La Yamamay potrà schierare tutte le proprie atlete, anche se la gara di Altamura ha lasciata qualche acciacco a più di una giocatrice.
DIRETTAVOLLEY: sarà possibile seguire Yamamay Busto Arsizio – Minetti Infoplus Imola su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 20.30 collegamento con il Palayamamay per la cronaca interattiva (text only) ed il tabellone elettronico.
BIGLIETTI: parterre 15 euro, primo anello 6 euro, primo anello gruppi (almeno 3 persone): 4 euro, curva/2°anello: 2 euro.
APERTURA CANCELLI: ore 19
Le formazioni in campo:
Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi
Minetti Infoplus Imola: Curcic, Radzuweit, Leggeri, Mataloni, Dall’Igna, Zanin, Percan, Mifkova, Ikic, Tirozzi, Paccagnella, De Gennaro (L). All. Benelli.
Arbitri: Marchello – Caltabiano