Yamamay Busto Arsizio: asta benefica a favore dell’associazione “Un Campo per L’Aquila”
Autore: Lega Volley Femminile
1 Maggio 2010

Martedì 4 maggio dalle 14.30 non mancate al settimo appuntamento di questa stagione con Cuore di atleta, asta benefica a favore della Associazione Un Campo per L’Aquila.

Un nuovo lotto dedicato a tutti coloro che amano il volley e che si entusiasmano per la squadra del cuore. In molti saranno contenti di sapere che tra gli oggetti da contendersi ci saranno le maglie autografate SEAT All Star Game di Cristina Barcellini (nazionale italiana e schiacciatrice dell’Asystel Volley Novara) e di Mariann Nagy (schiacciatrice della Cgf Recycle Florens Castellana Grotte), utilizzate sabato 23 gennaio 2010 al Pala Olimpia di Verona e donata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Il completo del n°7 Gregor Jeroncic della Bre Banca Lannutti Cuneo farà sicuramente emozionare qualcuno, mentre altri faranno di tutto per avere la maglia di Riad, centrale n°13 della capolista Itas Diatec Trentino. Le sorprese non sono ancora finite, la Marmi Lanza Verona ha infatti donato una maglia autografata, la Sisley Treviso la maglia da gioco di Samuele Papi e la Despar Perugia una felpa ufficiale. A concludere in bellezza il lotto ci sarà la giacca della tuta donata dalla Yamamay Busto Arsizio.L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Atletica Leggera, Federazione Italiana Baseball e Softball, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Nuoto, Federazione Italiana Pallacanestro, Federazione Italiana Pallavolo, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tennis, Federazione Motociclistica Italiana, Lega Basket A, Lega Basket Femminile, Lega Calcio, Lega Pallavolo Serie A, Lega Pallavolo Serie A Femminile, LegaDue).
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente collegarsi al sito, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00.
Quest’anno l’asta sostiene l’Associazione “Un Campo per L’Aquila” nata all’interno del mondo del basket (fondatore l’indimenticato cestista italiano Pierluigi Marzorati) a seguito del sisma che ha colpito l’Abruzzo nell’aprile 2009. Obiettivo dell’Associazione è quello di costruire un centro polisportivo antisismico ed ecosostenibile a L’Aquila, in località Sassa, per permettere la ripresa delle attività sportive e garantire un punto di riferimento e di aggregazione per i giovani abruzzesi.

Visualizza sponsor