Yamamay Busto Arsizio: basta un set a Velika Gorica per volare agli ottavi di CEV Cup
Autore: Lega Volley Femminile
8 Dicembre 2009

Un set per gli ottavi di finale: è questo quello che basta alla §1Yamamay Busto Arsizio nella gara di ritorno dei 16i di Coppa Cev, in programma mercoledì sera (ore 18) a Velika Gorica (Zagabria), contro il Volksbank. Grazie al successo per 3-0 nella gara di andata, a Borri e compagne è dunque chiesto il minimo sforzo per il passaggio di turno, contro un avversario tecnicamente inferiore, ma comunque da rispettare e prendere con le pinze tra le mura amiche. La formazione di Carlo Parisi è partita questa mattina alla volta di Zagabria, preferendo il viaggio in pullman rispetto all’aereo, a causa della mancanza di un volo diretto da Milano. Questa sera, all’arrivo, primo allenamento a Velika Gorica, domattina la rifinitura. In caso di passaggio agli ottavi la Yamamay se la vedrà con la vincente dell’incontro tra le belghe del VDK GENT Dames e le ucraine del Severodonchanka SEVERODONEC (all’andata vittoria per 3-2 del VDK).

Così in campo (Mercoledì 9 dicembre – Velika Gorica, ore 18):

Volksbank Velika Gorica: 3 Vikic (L), 4 Vekic, 5 Pehar, 6 Bugarija, 9 Zahora, 10 Matic, 11 Solomun, 12 Maric, 13 Susic, 14 Gorickic. All. Rubam. 2a: Buda

Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi. 2a: Codaro.

Arbitri: AMBARKOV, Ordanche (MKD) – LOZANOVIC, Mirjana (BIH)

Web: aggiornamenti set per set su volleybusto.com

Visualizza sponsor