Yamamay Busto Arsizio: bustocche in viaggio verso Pesaro per la semifinale scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2009

Dopo la storica vittoria di lunedì con Jesi, la Yamamay è in viaggio verso Pesaro (senza Saara Esko, rimasta a Busto Arsizio a causa dell’infortunio occorsole durante la partita di lunedì): domani sera (ore 18.30 diretta SkySport2) il team biancorosso incontrerà le campionesse d’Italia della Scavolini per gara 1 della semifinale scudetto, nel nuovissimo Pala Fiera, inaugurato proprio in occasione di questi play-off.

Intanto la società biancorossa ha stabilito prezzi dei biglietti, promozioni e prevendita per gara 3.

PLAY-OFF SCUDETTO: SEMIFINALE, GARA 3

PALAYAMAMAY
Domenica 26 aprile, ore 18.00: YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – SCAVOLINI PESARO
Apertura casse: ore 16

PREVENDITA: giovedì 23 aprile dalle ore 19 alle ore 20.30 al Palayamamay.

ABBONATI: la società ricorda che le tessere di abbonamento NON sono valide per la sessione play-off. La Yamamay Busto Arsizio offre però agli abbonati la possibilità di confermare il proprio posto a prezzi agevolati:
Tessere Curva/2°anello: 4 euro (gratuito per le tessere teen)
Tessere Primo anello: 5 euro (gratuito per le tessere ridotto)
Tessere Parterre: 10 euro (gratuito per le tessere ridotto)

Per confermare il proprio posto ed acquistare il tagliando ai prezzi sopra indicati è possibile presentarsi alla prevendita muniti della tessera stagionale, giovedì 23 aprile dalle ore 19 alle ore 20.30 al Palayamamay, oppure direttamente domenica alla cassa del Palayamamay, sempre muniti della tessera stagionale, entro le ore 17. Dopo le 17 i posti verranno rimessi in vendita. La Yamamay Busto Arsizio invita i propri abbonati a ritirare possibilmente il tagliando nella prevendita di giovedì.

ABBONATI CON TESSERE ORO-ARGENTO-OMAGGIO: per queste tipologie di tessera (ospite, autorità, vip) l’abbonamento è valido anche per le gare play-off. Non è necessario confermare il proprio posto via mail.

BIGLIETTI (in prevendita giovedì 23 aprile dalle ore 19 alle ore 20.30 al Palayamamay ed in vendita alle casse il giorno della gara): Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 10 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-pesaro@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore Curva/2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-pesaro@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

Visualizza sponsor