Continua a gonfie vele la campagna abbonamenti della Yamamay Busto Arsizio che, nel solo mese di agosto, ha già abbondantemente superato le 300 prenotazioni. Di seguito tutte le informazioni a riguardo:
Ritiro tessere prenotate su internet o telefonicamente: da martedì 18 settembre, ogni martedì e giovedì, dalle 17 alle 20 presso il Palayamamay (cassa centrale nel foyer).
Prenotazioni: continua sul sito volleybusto.com la possibilità di prenotare le tessere; compilando l’apposito modulo è possibile lasciare tutti i dati per ottenere il proprio abbonamento, da ritirare poi al Palayamamay. E’ possibile prenotarsi anche telefonicamente, chiamando il 347/2111340. Per info:
abbonamenti@volleybusto.com
Prezzi: parterre numerato 130 euro, primo anello 50 euro, curva/2°anello 10 euro. I prezzi valgono per le 11 gare di regular season + le gare di Coppa Italia. Promozione famiglie: ad ogni nucleo familiare con figli una tessera in omaggio. I prezzi dei tagliandi per le singole partite saranno: parterre numerato 15 euro, primo anello 6 euro, primo anello gruppi (almeno 3 persone) 4 euro/cad, curva/2°anello 2 euro
8 settembre: in occasione del trofeo Memorial Bruna Forte, in programma sabato 8 settembre al Palayamamay, dalle 15.30 alle 22 circa, sarà presente nel foyer una cassa “Abbonamenti” dove sarà possibile prenotare la propria tessera. Non sarà possibile ritirare le tessere già prenotate.
Stand promozionali: da settembre partirà la campagna promozionale sul territorio, con distribuzione di volantini, manifesti e flyer informativi. Ma non solo: nei 4 week end la Yamamay Busto Arsizio presisporrà uno stand promozionale, rivolgendosi al quale si potrà prenotare la propria tessera abbonamento, da ritirare poi al Palayamamay. Questi gli appuntamenti con lo stand di “ViviA1mola insieme!”:
domenica 9 settembre: Festa dello Sport, parco parrocchiale di Sacconago
sabato 15 settembre: piazza San Giovanni, Busto Arsizio, dalle 16.30 alle 19.30
sabato 22 settembre: piazza San Giovanni, Busto Arsizio, dalle 16.30 alle 19.30
sabato 29 settembre: piazza San Giovanni, Busto Arsizio, dalle 16.30 alle 19.30