Yamamay Busto Arsizio: CEV Cup, domani sera contro lo Schweriner SC nell’andata di Challenge Round
Autore: Lega Volley Femminile
22 Febbraio 2012

Torna la Cev Cup al Palayamamay: giovedì sera (ore 20.30) le farfalle di Parisi affronteranno, per la gara di andata del Challenge Round, le tedesche dello Schweriner SC, formazione che entra ora in gioco dopo l’eliminazione della Champions League.

In questo turno, che apre le porte alle semifinali, Havelkova e compagne ritrovano la squadra tedesca già affrontata due anni orsono nei quarti, prima della Final Four vincente di Baku.

Di quella formazione è rimasto poco, come ci racconta Carlo Parisi, di ritorno da Praga dove stamattina è stato nominato head coach della rappresentativa nazionale ceca: “Conosciamo solo due elementi dello Schweriner, quindi da oggi pomeriggio inizieremo a studiare per bene a video la squadra avversaria. Per quello che ho visto finora mi sembra una squadra molto fisica, ma con delle individualità importanti, come la palleggiatrice mancina che è davvero molto interessante. Affrontiamo con fiducia questa doppia sfida, sapendo che dovremo andare anche in Germania settimana prossima a vincere se vogliamo approdare alle semifinali”.

Al Palayamamay non ci saranno i 5000 di domenica scorsa contro Piacenza, ma è prevista comunque una buona affluenza di pubblico, con gli abbonati che entreranno gratuitamente presentando la tessera stagionale. Start alle 20.30, arbitrano il rumeno Vlad ed il ceco Kozlova. Videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com con “Yama Let’s Go Live”.

Il programma completo del Challenge Round qui:
http://www.cev.lu/Competition-Area/CompetitionMatches.aspx?ID=552

Così in campo
Giovedì 23 febbraio, ore 20.30 Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43
Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall’Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.
Schweriner SC: 1 Thomsen (L), 2 Joachim, 3 Aas, 4 Topic, 6 Retzlaff, 7 Thormann, 8 Kauffeld, 9 Offer, 10 Hanke, 12 Brandt, 13 Gallas, 14 Hakuta.
Arbitri: Vlad – Kozlova

Apertura cancelli e casse: ore 19.00
Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 5 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 10 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito)

Abbonati: la partita è compresa nell’abbonamento stagionale

Media:
“Yama Let’s Go Live”: videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30

Visualizza sponsor