YamamaY Busto Arsizio: contro l'All Fin per riprendere la corsa
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2007

La squadra di Busto Arsizio torna domenica al Palayamamay per incontrare l'All Fin Volta Mantovana dell'ex Vindevoghel, formazione attualmente a quota 15 punti in classifica. Per preparare al meglio l'incontro, dopo il ko di Sassuolo, coach Parisi ha concesso un giorno di assoluto riposo alle proprie giocatrici, che torneranno al lavoro oggi, continueranno domani in mattinata ed infine svolgeranno la rifinitura proprio domenica mattina in viale Gabardi. La Yamamay vuole ricominciare la propria corsa, per mantenere a distanza le più vicine avversarie, in primis Virtus Roma, Brunelli Nocera Umbra e Unicom Starker Kerakoll Sassuolo.
Infine, informazioni per i tifosi: in virtù del blocco totale del traffico, previsto per domenica, è previsto un servizio pullman verso il Palayamamay, in collaborazione con Agesp e Comune di Busto Arsizio. La navetta partirà attorno alle ore 17 dalla centralissima Piazza Trento Trieste; il ritorno è previsto al termine della partita.
All'interno del palasport, al termine della gara, sarà possibile prenotare il proprio posto in pullman per seguire la squadra nella trasferta del 18 febbraio a Castelfidardo (AN): il costo del biglietto è di 33 euro (25 per i bambini). Per info: 329/8745115.

Yamamay Busto Arsizio – All Fin Volta Mantovana sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.

Le formazioni in campo:

Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
All Fin Volta Mantovana: Stefanoni, Ripamonti, Giovannelli, Vindevoghel, Goranova, Marinelli (L), Callegaro, Mattiolo, Carlesso, Conti, Guerrini, Rossi. All.: Zanichelli.

Arbitri: Turtù – Bellini

Prezzi biglietti: parterre verde 8 euro, primo anello rosso 5 euro, primo anello gruppi rosso-arancio 3 euro (minimo 3 persone), curva giallo 1 euro.

Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor