Dopo la finale di Cev Cup di sabato scorso il Palayamamay si prepara ad ospitare un’altra super sfida, imperdibile per tutti i tifosi delle farfalle e per gli appassionati di pallavolo. Sul taraflex di viale Gabardi andrà infatti in scena Gara 3 di semifinale play-off scudetto tra Yamamay e la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, vincente lunedì sera in Gara 2 al PalaBanca. Si tratta dunque di una bella: chi vince va in finale. Per battereTurlea e socie, decide a fare il colpaccio anche a Busto Arsizio, la squadra di Carlo Parisi dovrà far ricorso a tutte le proprie energie, consumate da un periodo di vero e propriotour de force tra campionato e coppa europea. Ma non solo: servirà, come sabato scorso, il grande pubblico del Palayamamay a sostenere Marcon e compagne in questa delicata e quantomai decisiva partita. Se ripetuto, il clima respirato nella finale di Cev potrebbe davvero essere un elemento in più a favore delle biancorosse: per questo Yamamay Busto Arsizio ha già aperto la vendita on line dei tagliandi su www.volleybusto.com/tickets.php e ha organizzato per stasera (martedì) la prelazione per gli abbonati, dalle 18 alle 20 in sede presso il Palayamamay.
Niente diretta tv, mentre su www.volleybusto.com torna “Yama Let’s Go Live” con videocommento interattivo e tabellone live dalle 20.30
Così in campo
Mercoledì 4 aprile 2012, ore 20.30 Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43
Yamamay Busto Arsizio: 3 Lloyd, 4 Havlickova, 5 Dall’Ora, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Lotti, 14 Caracuta, 16 Havelkova, 17 Pisani, 18 Bisconti. All. Carlo Parisi, 2a all. Mariela Codaro.
Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: 1 Pachale, 2 Mazzocchi (L), 3 Davis, 4 Leggeri, 5 Davis, 6 Turlea, 7 Dall’Igna, 9 Nicolini, 10 Callegaro, 11 Lehtonen, 14 Cella, 15 Kajalina, 18 Malvestito. All. Riccardo Marchesi, 2° Matteo Solforati.
Apertura cancelli e casse: ore 18.30
Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 5 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)
1° anello: 10 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti, over 65: 7 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)
Parterre: 20 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti, over 65: 15 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito, necessario tagliando gratuito per entrare)
ABBONATI: LA GARA NON E’ COMPRESA NELL’ABBONAMENTO STAGIONALE
Rimangono valide esclusivamente le tessere:
-Argento (con diritto al posto nel parterre fino ad esaurimento, a seguire posto nel primo anello)
-Oro (con diritto al posto nel parterre)
-Platino (con diritto al posto nel parterre)
Tessere consegnate agli sponsor per primo e secondo anello: valide ma necessario ritirare biglietto d’ingresso alla cassa, fino ad esaurimento
Nota su ingresso omaggio bambini: necessario tagliando gratuito per entrare, da acquistare online (1 euro di commissione) o da ritirare alla cassa il giorno della partita, fino ad esaurimento.
Tessere atleti: non valide
ACQUISTA I BIGLIETTI PER QUESTA PARTITA ON LINE QUI: www.volleybusto.com/tickets.php (fino alle 15 del giorno della gara)
Accrediti stampa-foto: da richiedere entro mercoledì 4 aprile ore 12 esclusivamente all’indirizzo semi3@volleybusto.com
Media:
“Yama Let’s Go Live”: videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com, ore 20.30