Yamamay Busto Arsizio: contro Urbino basta un punto per la qualificazione
Autore: Lega Volley Femminile
16 Novembre 2007

Domenica pomeriggio (ore 17.30) si chiude la prima fase di Coppa Italia: la Yamamay Busto Arsizio attende la Sea Grossi Lam Urbino, compagine di serie A2, contro la quale basterà ottenere un punto per ottenere la qualificazione al turno successivo, in programma a metà gennaio. Contro l’ex §Giulia Benini, protagonista della promozione in A1 la scorsa stagione in biancorosso, coach Carlo Parisi avrà a disposizione tutte le proprie atlete, ad eccezione di Serena Ortolani, neo campionessa del mondo con la nazionale azzurra ed attesa nei prossimi giorni a Busto Arsizio. Si gioca al Palayamamay con inizio alle 17.30, all’andata nelle Marche vinsero Viganò e compagne per 3-1.
Prezzi: parterre verde 15 euro, primo anello rosso 6 euro, primo anello rosso gruppi (minimo 3 persone): 4 euro cad., curva/2°anello: 2 euro.
Abbonamenti: sono validi anche per la Coppa Italia. E’ possibile ritirare o sottoscrivere le tessere presso un apposito sportello alla cassa. A tutti gli abbonati in omaggio una Gym Towel griffata Yamamay.
Accrediti stampa: richiesta accrediti entro le 12 di sabato 17 novembre esclusivamente al numero di telefono 334/1000976
Apertura cancelli: ore 16.30
Live: su volleybusto.com aggiornamenti live al termine di ogni set

Visualizza sponsor