YamamaY Busto Arsizio: da gennaio il palazzetto diventa Palayamamay
Autore: Lega Volley Femminile
21 Dicembre 2006


E' stato ufficializzato questa mattina presso la sala della giunta del Comune di Busto Arsizio un importante accordo sinergico tra Futura Volley Busto Arsizio, Inticom S.p.A (società titolare del marchio Yamamay) e Agesp Holding S.p.A., azienda municipalizzata.
Futura Volley s.s.d.r.l. e Agesp Holding S.p.a. hanno suggellato, con la formale sottoscrizione, un accordo pluriennale avente ad oggetto l’utilizzo del Palazzetto dello Sport di Viale Gabardi per l’esercizio delle attività sportive della “Yamamay Busto Arsizio” nei prossimi tre anni.

Contemporaneamente sulla base di un sinergico e coordinato rapporto di più ampia relazione che ha visto coinvolte la INTICOM S.p.a., società titolare del marchio “YamamaY” nonché title sponsor di Futura Volley e la Agesp Holding S.p.a., è pure giunto a completa definizione l’accordo sulla ri-denominazione dell’impianto sportivo che, a partire dal prossimo primo gennaio 2007, sarà “Palayamamay – Maria Piantanida”.

La Futura Volley s.s.d.r.l. guarda con particolare compiacimento ai nuovi assetti determinatisi, valutando molto positivamente, oltre che l’oggettiva importanza dei contratti conclusi, anche le significative ricadute che gli stessi comporteranno sul piano dello sviluppo dell’attività societaria nei prossimi tre anni, e non nasconde la propria soddisfazione per il costruttivo ruolo di promozione e di attiva intermediazione che ha assunto durante le trattative.

Considerazione reciproca, disponibilità e correttezza dimostrate da tutte le parti intervenute costituiscono ottime premesse per immaginare prospettive concrete di ulteriore potenziamento degli interessi e delle attività comuni siano esse a livello istituzionale, commerciale o sportivo.

Il radicamento della realtà sportiva costituita dalla Futura Volley presso la città di Busto Arsizio potrà trovare da oggi in poi una sua pressoché definitiva dimensione, sia con riguardo alla sua espressione di livello nazionale, rappresentata dalla squadra partecipante al campionato italiano di serie A2 denominata “Yamamay Busto Arsizio”, sia in relazione a quella più locale costituita delle tante rappresentative giovanili.

Potranno essere programmate con maggiore certezza tutte le attività agonistiche ma anche quelle di supporto legate alla comunicazione, in una struttura adeguata, importante, di estrema funzionalità, bellezza ed impatto.

L’auspicio è che il pieno successo delle iniziative intraprese sia testimoniato dal concreto sostegno che verrà offerto dalla presenza di un pubblico sempre più numeroso al “Palayamamay – Maria Piantanida”.

Sarà altresì fondamentale l’azione degli operatori economici locali al fianco della squadra cittadina e delle Istituzioni. Verrebbe dimostrata con ciò una doverosa sensibilità sociale verso lo sport praticato e potranno essere sfruttati i proficui ritorni di immagine che il volley femminile di massimo livello nazionale può oggi offrire, come pochi altri, sul piano della comunicazione commerciale.

 

Visualizza sponsor