YamamaY Busto Arsizio: domani amichevole con Chieri, domenica la società riceverà il premio Florio
Autore: Lega Volley Femminile
3 Gennaio 2007


Domani pomeriggio in terra piemontese, alle ore 16, la Yamamay Busto Arsizio affronterà in amichevole la BigMat Chieri, formazione di serie A1 allenata da Giovanni Guidetti. Per Viganò e compagne sarà un test importante in preparazione dell'incontro di domenica, in casa contro la Sea Grossi Lam Urbino.
Domenica pomeriggio la società biancorossa riceverà dalla Lega Volley Femminile il premio Florio, per il miglior pubblico della stagione 2005/2006, un premio non solo alla correttezza dei sostenitori bustocchi, ma anche al numero decisamente poco trascurabile, con particolare riferimento alle gare di play-off (5500 persone per due incontri). La cerimonia di consegna avrà luogo pochi minuti prima dell'inizio della gara di campionato contro la Sea Grossi Lam Urbino, in programma per le ore 17.30 al Palayamamay. Consegneranno il premio il Presidente della Lega Volley Femminile On. Mauro Fabris e il Direttore Generale Massimo Morelli.
In occasione dell'incontro di domenica al Palayamamay contro la Sea Grossi Lam Urbino, la Yamamay Busto Arsizio ha deciso di invitare, gratuitamente, tutte le società di pallavolo della provincia di Varese. Consegnando alla cassa l'e-mail ricevuta, tutte le giocatrici e i dirigenti riceveranno il tagliando gratuito. Per info: 347/2111340 oppure info@volleybusto.com

 

Visualizza sponsor