Torna in campo domani pomeriggio alle 18 la Yamamay Busto Arsizio: nel penultimo turno di regular season, anticipato a sabato per la Pasqua, le biancorosse saranno impegnate in trasferta, al Pala Fiera di Forlì, contro la Infotel. La squadra di casa, già matematicamente retrocessa in A2, ha collezionato fin qui soli 4 punti, ma, all’ultimo appuntamento casalingo della stagione, vorrà onorare al massimo l’impegno per salutare i propri tifosi. Non è una partita scontata, dunque, per la Yamamay, che non dovrà incappare nell’errore di sottovalutare l’avversario; le bustocche sperano nei tre punti per rincorrere la quinta posizione, persa domenica scorsa, ma ancora raggiungibile. Senza pensare all’avversaria diretta Jesi, Viganò e compagne cercheranno di raccogliere il massimo in questo turno e nel prossimo difficilissimo impegno contro la Foppapedretti (6 aprile al Palayamamay) che chiuderà la stagione regolare. Le farfalle partono con lo Yama-bus oggi pomeriggio alle 15; domani mattina rifinitura al Pala Fiera, alle 18 la gara.
Direttavolley: dalle 18 collegamento dal Pala Fiera per la cronaca interattiva (text only) e il tabellone live
Formazioni:
Infotel Forlì: Arias Done, Petkova, Antonucci, Vergun, Leonardi, Vecchi, Beccaria, Di Iulio, Angeloni, Katic, Poggiali. All. Vallicelli.
Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Pozzato – Falzoni