YamamaY Busto Arsizio: domani le biancorosse fanno visita alla Lupa Copra Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
22 Dicembre 2006

Finita la settimana ricca di impegni, caratterizzata dalla visita al reparto di pediatria dell'ospedale di Busto Arsizio, dalla festosa serata di auguri natalizi con tutto il settore giovanile, dall'ottima amichevole vinta per 4-1 con Chieri, dall'ufficializzazione del Palayamamay, domani si torna in campo: alle 17.30 Viganò e compagne faranno visita alla Lupa Copra Piacenza. Al Pala Banca le biancorosse affronteranno la formazione di casa, infarcita delle ex Chiara Grandi, Ester Franco e Barbara Fagioli, cercando di riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Nocera Umbra e di mantenere salda la seconda posizione in classifica. Non sarà una gara semplice: nonostante il doppio successo delle biancorosse nel torneo preliminare di Coppa Italia, sarà necessario affrontare il match con la massima determinazione per la Yamamay, che partirà per Piacenza domani nel primo pomeriggio, seguita da un nutritissimo gruppo di tifosi. Al termine dell'incontro scatterà il rompete le righe per le festività natalizie: poco relax per le ragazze di Parisi, che il 26 saranno già al lavoro al Palayamamay.
La Lupa Copra Piacenza – YamamaY Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
La Lupa Copra Piacenza: Franco, Rocca, Alberti (L), Marinkovic, Gilioli, Chihab, Grandi, Percan, Ravetta, Fagioli, Diomede. All. Mazzola.
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Arbitri: Astengo – Puecher
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor