Yamamay Busto Arsizio: domani raduno al PalaYamamay per l’inizio della nuova stagione
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2010

La lunga attesa è finita. Martedì 31 agosto alle 18 la Yamamay Busto Arsizio si raduna per riprendere l’attività in preparazione alla stagione 2010-2011. Il gruppo biancorosso si ritrova al Palayamamay per il primo incontro con i giornalisti e le prime foto, in un appuntamento che sarà aperto anche ai tifosi che vorranno salutare le proprie beniamine e dare il benvenuto alle nuove arrivate.

La squadra biancorossa non sarà al completo: all’appello mancheranno le giocatrici impegnate con le rispettive nazionali, ovvero Lucia Crisanti, Helena Havelkova, Aneta Havlickova e Christina Bauer. Per far fronte a queste assenze temporanee, nella prima fase di preparazione coach Carlo Parisi si avvarrà di alcune atlete selezionate dal settore giovanile: ben sette ragazze saranno presenti al “primo giorno” della nuova Yamamay Busto Arsizio.

Il raduno sarà trasmesso in diretta dalla web tv Busto Arsizio Sport Channel (www.bustosport.com): immagini ed interviste saranno visibili anche successivamente nella sezione on-demand del portale.
Sul sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio (www.volleybusto.com) sarà on-line, da martedì sera, lo “Speciale Raduno”, con tutte le foto dell’evento. Da mercoledì 1 settembre, infine, tutte le informazioni e i dettagli su “Yamamore”, la campagna abbonamenti per la stagione 2010-2011.

Visualizza sponsor