Nuvolì Altafratte Padova
22/11/2024
Ultima gara interna, la Nuvolì ospita Offanengo
Domenica la formazione padovana chiude gli impegni interni del girone d’andata in un palazzetto ancora imbattuto. Claudia Talerico: Testa al campio...
LeggiEccola: attesa da tempo dai sostenitori, scatta oggi lunedì 28 luglio la campagna di sottoscrizione delle tessere per la prossima stagione della Yamamay Busto Arsizio. “Prenota il tuo posto accanto a noi” parte da internet, da volleybusto.com, il sito ufficiale della società biancorossa, attraverso il quale è possibile prenotare la propria tessera, compilando un apposito form preimpostato e lasciando i propri dati. Il ritiro delle tessere, ed il pagamento, avverrà al Palayamamay, più precisamente il martedì e il giovedì delle ultime due settimane di settembre e della prima di ottobre (orario 18.30-20). Per i ritardatari sarà possibile prenotare ed acquistare tessere fino alla terza partita casalinga della Yamamay, con pagamento e ritiro direttamente il giorno della gara presso un apposito sportello del palasport. Per i non amanti di internet invece, l’abbonamento sarà facilmente reperibile a partire da settembre, mese nel quale “Prenota il tuo posto accanto a noi” diverrà itinerante, nei vari angoli della città (tutti gli appuntamenti e gli orari saranno comunicati nel mese di agosto).
Ma veniamo ai prezzi (tessere valide per le 13 gare di regular season di campionato e per tutte le gare casalinghe di Coppa Italia) e alle novità per la stagione 2008/2009; come al solito offerta molto differenziata per tutti i gusti, con le novità dell’abbonamento numerato al primo anello, gli abbonamenti ridotti per i ragazzi, l’omaggio dell’abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley per gli abbonati al parterre, la creazione dell’abbonamento Platino, in tribuna Vip, con formula all-inclusive: parcheggio riservato, accesso all’area hospitality, possibilità di assistere alle conferenze stampa di fine gara, partecipazione ad eventi speciali, maglia ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley.
Nel dettaglio ecco tutte le possibilità:
GIALLO
GIALLO “Curva/2°anello”: 40 euro
GIALLO “Curva/2°anello” Teenager (10-18 anni): 20 euro
GIALLO “Curva/2°anello” Bambini (da 0 a 10 anni non compiuti): omaggio
ROSSO
Abbonamento numerato. La scelta del posto verrà effettuata al ritiro dell’abbonamento al Palayamamay (il martedì e il giovedì delle ultime due settimane di settembre e della prima di ottobre (orario 18.30-20).
ROSSO “Primo anello”: 80 euro
ROSSO “Primo anello” Ragazzi (10-14 anni): 50 euro
ROSSO “Primo anello” Bambini (da 0 a 10 anni non compiuti): omaggio
VERDE
Abbonamento numerato. Abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley in omaggio. La scelta del posto verrà effettuata al ritiro dell’abbonamento al Palayamamay (il martedì e il giovedì delle ultime due settimane di settembre e della prima di ottobre (orario 18.30-20). Per i vecchi abbonati possibità di conservare il posto dello scorso anno, inserendo nella tabella del form il numero di posto occupato nella stagione 2007/2008.
VERDE “Parterre”: 160 euro
VERDE “Parterre” Ragazzi (10-14 anni): 100 euro
VERDE “Parterre” Bambini (da 0 a 10 anni non compiuti): omaggio
PLATINO
Abbonamento numerato nella tribuna vip. All inclusive formula: Parcheggio riservato, accesso all’area hospitality, possibilità di assistere alle conferenze stampa di fine gara, partecipazione ad eventi speciali, maglia ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, abbonamento al mensile Pallavolo Supervolley.
PLATINO “Parterre vip”: 500 euro.
Per informazioni: abbonamenti@volleybusto.com; 334/1000976 (da lunedì a venerdì dalle 12.30 alle 14 e dalle 18.30 alle 20.00).
Questi i prezzi dei biglietti per le singole gare: Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito), Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito), Parterre: 16 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).