Domani sera si accendono i riflettori del Pala Piantanida per uno dei match più interessanti della quarta giornata di campionato: la Yamamay Busto Arsizio, forte delle tre vittorie consecutive e del primato solitario, ospita la Riso Scotti Pavia, a sua volta galvanizzata dai due successi su tre gare, contro i colossi Virtus Roma e Unicom Kerakoll Sassuolo. Per la squadra di Parisi, che ieri sera ha svolto allenamento dalle 19 alle 22 e stamattina la rifinitura con battuta e ricezione sul taraflex di viale Gabardi, un incontro da affrontare con le pinze: la compagine pavese è già stata affrontata e battuta due volte in Coppa Italia (3-0 a Busto Arsizio e 3-2 a Belgioioso), ma questo avvio di campionato ha già ampiamente dimostrato come ogni incontro sia assolutamente incerto e “da giocare” fino al termine. La gara avrà inizio alle 20.30 e sarà possibile ancora sottoscrivere l'abbonamento alla stagione. Prezzi per le 15 gare interne di campionato ( eventuali play off):
Curva: 5 euro
Primo anello: 45 euro
Parterre: 65 euro
Per le società sportive in vendita pacchetti di tessere non nominative (per la curva) a 5 euro cadauna.
Per info: 347/2111340 – 334/6669660
YamamaY Busto Arsizio – Riso Scotti Pavia sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 20.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Riso Scotti: Terranova, Spinato, Horvath, Korcz, Pellecchia, Jaline Prado De Oliveira, Bo, Pollastrini (L), Caroli, Malvestito. All. Braia.
Arbitri: Guerzoni – Piana
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 20.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).
.