Yamamay Busto Arsizio: domani sera l’anticipo televisivo contro Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
21 Febbraio 2008

Domani sera la formazione di Carlo Parisi torna al Palayamamay, per affrontare, nell’anticipo televisivo della 6a di ritorno (Skysport3 ore 21), la Famila Chieri. La formazione bustocca e quella piemontese sono reduci dalla sconfitta nell’ultimo turno, rispettivamente contro Tena Santeramo e Asystel Novara: mentre per la Yamamay, se si fa eccezione per Ravetta acciaccata, Parisi avrà a disposizione tutte le proprie atlete, coach Fenoglio, recuperata Manuela Secolo, dovrà rinunciare all’americana Willoughby e alla centrale Vincenzi, infortunate. Viganò e compagne cercano la vittoria per conservare il quinto posto, visto che la Monte Schiavo Jesi, in ottimo periodo di forma, incalza ed è a sole tre lunghezze; Chieri, dal canto suo, cerca punti per togliersi dal terzultimo posto (15 i punti in graduatoria per la formazione piemontese, contro i 28 della Yamamay): si preannuncia dunque una sfida appassionante per i circa 3000 spettatori attesi, emozionante come fu la gara di andata al Pala Maddalene. In quella occasione vinse la Yamamay per tre set a due.

Prezzi: parterre verde 15 euro, primo anello rosso 6 euro, primo anello rosso gruppi (minimo 3 persone): 4 euro cad., curva/2°anello: 2 euro.

Accrediti stampa: richiesta accrediti entro le 12 di venerdì 22 febbraio esclusivamente al numero di telefono 334/1000976

Apertura cancelli: ore 19.30

TV: diretta SKYSPORT3 dalle ore 20.45

DIRETTAVOLLEY: su volleybusto.com cronaca interattiva e tabellone live dalle ore 21

CONCORSO “Fotografa il pullman delle farfalle”: prima della gara saranno premiati i primi vincitori del concorso, che riceveranno 2 biglietti parterre e un abbonamento semestrale al mensile Pallavolo Supervolley.

Formazioni:

Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi.

Famila Chieri: Secolo, Busso, Radulovic, Carlijn, Lella, Cicolari, Petrolo, Gligorovic, Barun, Borri (L). All. Fenoglio.

Arbitri: Puecher – Astengo

Visualizza sponsor