Yamamay Busto Arsizio: domani serve una vittoria per passare il turno in Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2008

La Yamamay Busto Arsizio torna in campo domani sera (mercoledì) per la gara di ritorno della seconda fase di Coppa Italia. La formazione di Carlo Parisi scenderà in campo al Palayamamay, contro la Riso Scotti, battuta nella gara di andata per 3 set a 2: per il passaggio del turno, che garantirà l’accesso alla Final Eight, le farfalle sono obbligate a vincere, perchè la vittoria di Pavia (per 3-0 o 3-1) estrometterebbe la Yamamay dalla competizione; se la Riso Scotti dovesse vincere per 3-2, infine, sarà necessario disputare un ulteriore set di spareggio. Dopo la sconfitta di Conegliano, Viganò e compagne cercheranno di tornare al bel gioco, davanti al proprio pubblico, nel duplice appuntamento casalingo di questa settimana: si giocherà infatti al Palayamamay anche domenica, ma per il campionato, contro la Florens Castellana Grotte. Ma per ora testa solo sulla gara di Coppa con Pavia: la Riso Scotti, guidata dall’esperta regia di Spinato, presenta una batteria di attaccanti di primissimo livello, composta da Pachale (da Perugia), dalla confermata Horvath e dall’opposto finlandese Lehtonen. Attenzione anche alla centrale belga Bland, che nella gara di andata mise spesso in apprensione la formazione biancorossa. Si inizia alle 20.30 (INGRESSO GRATUITO PER GLI ABBONATI). Per chi non potrà essere al Palayamamay, sul sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, www.volleybusto.com, andrà in onda DirettaVolley, con videocommento interattivo e tabellone live del match.

La guida alla partita

Formazioni:

Yamamay Busto Arsizio: 1 Fernandinha, 2 Viganò, 3 Buckova, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 12 Rocca, 13 Borri (L). All. Parisi

Riso Scotti Pavia: 1 Pachale, 2 Borgogno, 3 Terranova, 4 Bland, 5 Spinato, 7 Vetri, 8 Carocci (L), 9 Lehtonen, 10 Horvath, 11 Mancuso, 13 Poma, 14 Caroli. All. Milano.

Arbitri: Massimo Montanari – Maurizio Giani

Inizio gara: ore 20.30

Biglietti:
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni, over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni, over65 10 euro)
Abbonati: INGRESSO GRATUITO

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti). Per gruppi superiori a 20 persone è consigliato segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a tickets@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976

Media: DIRETTAVOLLEY: videocommento interattivo e live score dalle 20.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.

Visualizza sponsor