Lega Volley Femminile
10/01/2025
Serie A1 Tigotà – Su Rai 2 e VBTV lo...
In zona salvezza attenzione a Milano-Cuneo, Vallefoglia-Talmassons, Roma-Novara e Chieri-Perugia. Pinerolo e Firenze si sfidano per sognare una rin...
LeggiGiovedì di viaggio e allenamento per la Yamamay che, dopo il pernottamento a Jesi, torna in mattinata a Busto Arsizio per poi svolgere una seduta atletica al Palayamamay nel tardo pomeriggio. Domani (venerdì, ore 20.30) si torna già in campo, con le farfalle chiamate ad annullare il primo match-point alla Monteschiavo che, dopo la vittoria di mercoledì, può chiudere i conti proprio in terra lombarda. Non lo vuole la squadra di Carlo Parisi, non lo vuole il pubblico biancorosso, atteso numerosissimo sugli spalti di viale Gabardi. Le casse del Palayamamay apriranno alle ore 19, sia per la vendita dei biglietti, sia per consentire agli abbonati, che hanno esercitato il diritto di prelazione, di ritirare il ticket a prezzo ridotto. Ci sarà bisogno dell’apporto caldo di tutti gli spettatori per quella che si preannuncia un’altra vera e propria battaglia contro la banda di Rinieri & C, assolutamente rivitalizzata dalla vittoria di gara 1. La Yamamay, che deve valutare le condizioni di Esko, uscita malconcia dal campo mercoledì sera per una botta alla gamba, e di Matuszkova, dolorante ad un piede, vuole allungare la serie a gara 3, eventualmente in programma lunedì sera alle 20.30 (con diretta SkySport) sempre al Palayamamay.
La partita contro la Monteschiavo, sarà, oltre che un evento sportivo da non perdere, un’occasione di solidarietà verso le popolazioni colpite dal sisma in Abruzzo. Parte dell’incasso della partita sarà infatti devoluto da Futura Volley Busto Arsizio, proprio a questa causa. Non solo: nel foyer del Palayamamay sarà presente un banchetto del gruppo Alpini di Busto A., da diversi giorni già presente in diverse luoghi e piazze della città, per raccogliere offerte che andranno interamente in beneficenza a favore della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo. Il ricavato complessivo verrà consegnato al capogruppo della sezione di L’Aquila durante la prossima adunata a Latina il 9/10 maggio p.v.
Il programma di gara 2 (venerdì 17 aprile, ore 20.30 Palayamamay):
Formazioni:
Yamamay Busto Arsizio: 1 Ravetta, 2 Viganò, 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi.
Monte Schiavo Banca Marche Jesi: 1 Ognjenovic, 3 Travaglini, 5 Cerioni, 7 Negrini, 8 Rinieri, 9 Bown, 10 Zilio (L), 12 Flier, 13 Calloni, 14 Kamenjarin. All. Nesic.
Arbitri: Antonio Longo – Fabio Gini
Inizio gara: ore 20.30
Apertura cancelli: ore 19
PRELAZIONE ABBONATI: la società ricorda che le tessere di abbonamento NON sono valide per la sessione play-off. La Yamamay Busto Arsizio offre però agli abbonati la possibilità di confermare il proprio posto a prezzi agevolati:
Tessere Curva/2°anello: 4 euro (gratuito per le tessere teen)
Tessere Primo anello: 5 euro (gratuito per le tessere ridotto)
Tessere Parterre: 10 euro (gratuito per le tessere ridotto)
Per confermare il proprio posto è necessario spedire una mail a yama-jesi@volleybusto.com, entro le 20 del giorno che precede la gara, indicando: nome e cognome, settore e numero di posto (se numerato parterre o primo anello). Il ritiro e il pagamento dei biglietti avverranno il giorno della gara, entro le ore 19.45. Dopo le 19.45 i posti verranno rimessi in vendita.
ABBONATI CON TESSERE ORO-ARGENTO-OMAGGIO: per queste tipologie di tessera (ospite, autorità, vip) l’abbonamento è valido anche per le gare play-off. Non è necessario confermare il proprio posto via mail.
BIGLIETTI:
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 10 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.
PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore Curva/2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-jesi@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.
TV: differita integrale Gara 1: venerdì 17 aprile ore 12 TeleSetteLaghi, differita integrale Gara 2: sabato 18 aprile ore 20.30 TeleSetteLaghi.
Media: DIRETTAVOLLEY video commento interattivo e live score dalle 20.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.