Domenica si gioca la gara di andata degli spareggi per i quarti di finale di Coppa Italia: Castelfidardo – Roma è la prima sfida, mentre a Sassuolo si gioca la partita più interessante, remake delle bellissime sfide thriller della scorsa stagione e gustoso anticipo di uno scontro destinato a diventare un big match di campionato.
Sassuolo e
Busto Arsizio di nuovo di fronte dunque, alle ore 17.30 al Pala Paganelli, palasport in cui la Yamamay si presenterà con formazione obbligata, visto che Benini è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra. L'opposto, che comunque è in via di guarigione e in settimana ha ripreso a correre, sarà sostituito da Saara Loikkanen, la quale a sua volta lascerà il proprio posto in banda a Federica Valeriano. Al centro ci sarà Nicoletta Luciani, assente nell'ultimo incontro con Piacenza per motivi familiari. La Yamamay si allenerà oggi e domani presso il palazzetto Pascoli per l'indisponibilità del Pala Piantanida, mentre partirà domenica nel primo pomeriggio per Sassuolo, seguita da un nutritissimo numero di tifosi. Per loro una gradita sorpresa: l'ingresso al Pala Paganelli sarà gratuito.
Unicom Kerakoll Sassuolo – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
Unicom Kerakoll Sassuolo: Lugli, Nucu, Bongini, Vitez, Cozzi (L), Turlea, Devetag, Mikusova, Pincerato Giulia, Manfredini, Santisi, De Luca. All. Pedullà.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Frapiccini – Bartoloni
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).