YamamaY Busto Arsizio: domenica contro La Lupa Piacenza
Autore: Lega Volley Femminile
30 Marzo 2007

Domenica alle ore 18 Viganò e compagne tornano al Palayamamay per incontrare la Lupa Copra Piacenza, incontro valido per la 6a giornata di ritorno. Nonostante l’enorme divario di punti in classifica (ben 28 in più per la capolista Busto Arsizio) non è una partita da prendere sottogamba: nelle ultime apparizioni la formazione allenata da coach Mazzola è stata in grado di espugnare il difficile campo di Conegliano e di mettere in difficoltà la Virtus Roma, perdendo per 3 set a 1, ma sfiorando il 2-2. Per le ospiti scenderanno in campo due ex, entrambe palleggiatrici, Chiara Grandi e Barbara Fagioli, mentre tra le giocatrici emiliane occorrà fare attenzione, in particolare, alle centrali Nabila Chihab (italo marocchina) e Marinkovic (croata di 197cm). Per la Yamamay, che ha posato in settimana per la foto ufficiale e che è stata presente questa mattina al Comune di Busto Arsizio, con Luciani e Viganò, alla conferenza stampa che ha sancito i vincitori del concorso “Un nome alla mascotte”, allenamento video domani mattina e rifinitura domenica mattina al Palayamamay. Previsto, come consuetudine, il pubblico delle grandi occasioni: oltre ad aver definitivamente conquistato la città, anche in questa occasione la società bustocca ha rinnovato il proprio invito a tutte le realtà sportive della provincia di Varese.

Yamamay Busto Arsizio – La Lupa Copra Piacenza sarà trasmessa in diretta su volleybusto.com: dalle 18 DIRETTAVOLLEY, cronaca interattiva e immagini live dal Palayamamay.
 

Le formazioni in campo:
YamamaY Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi.
La Lupa Copra Piacenza: Franco, Rocca, Alberti (L), Marinkovic, Gilioli, Chihab, Grandi, Percan, Ravetta, Fagioli, Diomede. All. Mazzola.
Ingresso: parterre verde 8 euro, primo anello rosso 5 euro, primo anello gruppi (almeno 3 persone) rosso/arancio 3 euro cad., curva/2°anello 1 euro.
A tutte le società sportive che si presenteranno in gruppo e in tuta verrà rilasciato il tagliando omaggio per gli atleti (primo anello); per gli accompagnatori ingresso a 3 euro (primo anello).
Arbitri: Pignataro – Pecetti
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 18 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor