Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni domenica al Palayamamay (ore 17.30) per il ritorno del campionato di serie A1: nelle ultime due settimane sono state numerosissime le richieste di biglietti, soprattutto di gruppi e società sportive, per assistere a Yamamay Busto Arsizio – Tena Santeramo. E’ previsto poi l’arrivo di un pullman di tifosi baresi, mentre non si fermano nemmeno le sottoscrizioni degli abbonamenti, che consolidano ulteriormente gli oltre 1200 affezionati che hanno già ritirato la propria tessera. La vittoria in amichevole con l’Asystel Novara ha scaldato ulteriormente la voglia di pallavolo dei sostenitori biancorossi, che avranno il piacere di vedere la formazione di Parisi al completo, con l’unico dubbio al centro, dove la scelta tra Luciani e Parenti sarà presa all’ultimo momento. Anche per le ospiti, che arriveranno a Busto Arsizio nel tardo pomeriggio di sabato, non è prevista alcuna defezione, con Imma Sirressi che ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo l’infortunio alla spalla.
Croce Rossa: domenica sarà presente nel foyer del Palayamamay un banchetto della Croce Rossa che raccoglierà i fondi necessari per comprare una nuova ambulanza.
Prezzi: parterre verde 15 euro, primo anello rosso 6 euro, primo anello rosso gruppi (minimo 3 persone): 4 euro cad., curva/2°anello: 2 euro.
Abbonamenti: è possibile ritirare o sottoscrivere le tessere presso un apposito sportello alla cassa. A tutti gli abbonati in omaggio una Gym Towel griffata Yamamay.
Accrediti stampa: richiesta accrediti entro le 12 di sabato 24 novembre esclusivamente al numero di telefono 334/1000976
Apertura cancelli: ore 16.30
Direttavolley: dalle 17 collegamento dal Palayamamay per la cronaca interattiva (text only) e il tabellone live
Formazioni:
Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi.
Tena Santeramo: Boteva, Ferreira, Benedito, Shurovska, Dushkyevich, Rizzo, Sirressi, Cimoli, Porzio (L), De Luca, Marulli. All. Nesic.
Arbitri: La Micela – Boris