Yamamay Busto Arsizio: domenica contro Urbino la penultima gara casalinga di regular season
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2011

Sarà la penultima gara della regular season di campionato giocata al Palayamamay: prima del grande appuntamento del 23 aprile con il derby con la MC Carnaghi Villa Cortese, la formazione di Carlo Parisi affronterà domenica, inizio ore 18, la Chateau D’Ax Urbino, fresca vincitrice della Cev Cup. Si rinnova la contesa dunque tra le farfalle e la squadra allenata da coach Salvagni, dopo che, non più tardi di 20 giorni orsono, la Yamamay superò le marchigiane nell’emozionante quarto di finale di Coppa Italia. Anche domenica sarà battaglia perchè chi si aspettava una Chateau D’Ax sazia dalla vittoria europea ha già avuto modo di ricredersi: nel recupero di campionato giocato mercoledì Garzaro e compagne hanno infatti dimostrato tutta la loro fame di successo, piegando la Scavolini Pesaro per 3-0 tra le mura amiche. Partita da affrontare con la massima concentrazione dunque per la Yamamay, che nel pomeriggio di giovedì ha svolto un allenamento congiunto con l’Asystel allo Sporting Palace di Novara. Parisi e Caprara hanno fatto svolgere alle due squadre 4 set regolamentari: 2-2 in risultato finale dell’incontro, con tanti cambi e spazio per tutte le atlete, compresa Aneta Havlickova che, pur senza forzare, ha fatto il suo rientro in campo dopo l’infortunio alla caviglia. Le farfalle proseguono gli allenamenti venerdì, sabato e domenica mattina per la rifinitura al Palayamamay. Alle 18 lo start con la Chateau D’Ax, arbitrano Longo e Cardaci, per la Yamamay in panchina ci sarà anche la giovane Serena Zingaro, della squadra di serie B2.

Giornata pro ADOCES* Il Palayamamay sarà domenica uno dei campi protagonisti della giornata a favore di ADOCES, Associazione Donatori Cellule Staminali. La campagna di informazione e sensibilizzazione sulla donazione del sangue cordonale, appoggiata da Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà segnalata da messaggi fonici e promossa attraverso la distribuzione di materiale informativo al pubblico presente.
Per maggiori info: www.legavolleyfemminile.it, www.adocesfederazione.it, www.adoces.it/donazione-sangue-cordone/

Palayamamay Live Music* Consueto appuntamento con la musica dal vivo nel prepartita: alle 17.15 salirà sul palco del Palayamamay il gruppo “Targhe Alterne”, che proporrà un repertorio di cover italiane e straniere. Per maggiori info sulla band: www.facebook.com/#!/group.php?gid=63219862585

Agenda

Così in campo, domenica ore 18 Palayamamay di Busto Arsizio

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 3 Zingaro, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

Chateau D’Ax Urbino: 1 Moldovan, 2 Bonciani, 3 Garzaro, 4 Wilson, 5 Dalia, 6 Roani, 7 Petrauskaite, 8 Leonardi (L), 9 Di Iulio, 10 Jaline, 17 Renatinha, 18 Lapi. All. Francois Salvagni. 2o all. Tommaso Barbato.

Arbitri: Longo – Cardaci

Apertura cancelli e casse: ore 16.30

Biglietti, disponibili per tutti i settori):
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti 5 euro, bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni non compiuti 10 euro, bambini fino a 2 anni non compiuti gratuito)

Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-urbino@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori 1° anello e 2° anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.

Accrediti stampa* Da richiedere entro le 18 di venerdì 8 aprile, esclusivamente via mail all’indirizzo yama-urbino@volleybusto.com.

Baby parking* la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it

Media* “Yamamore Live” su volleybusto.com dalle 17.55 videocommento interattivo e tabellone live, a seguire le interviste del dopogara.

Differita integrale della partita martedì 12 aprile alle ore 20 su TeleSetteLaghi

Visualizza sponsor