Megabox Vallefoglia
28/12/2024
MEGABOX, COPPA ITALIA CON CONEGLIANO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca per la prima volta nella sua storia i quarti di finale della Coppa Italia Frecciarossa lunedì 30 di...
LeggiTorna il grande volley al Palayamamay: domenica, inizio ore 17.30, andrà in scena una gara importante per la formazione di Carlo Parisi, impegnata a difendere il 4° posto in graduatoria contro le campionesse d’Europa della Despar Perugia. L’appuntamento, molto sentito dai sostenitori biancorossi, che da giorni stanno richiedendo tagliandi e che dunque riempiranno gli spalti del palasport (molte le società di pallavolo che presenzieranno), rappresenta l’ultima gara casalinga del 2008, in quanto la Yamamay giocherà i prossimi match in trasferta (il 21 a Novara e il 26 a Vicenza). La squadra biancorossa giunge alla partita con Perugia con qualche problema fisico: ancora incerta la presenza di Saara Esko, uscita infortunata dall’ultimo incontro con Sassuolo, mentre dovrebbero essere della contesa sia Fernandinha che Matuszkova, alle prese con piccoli acciacchi. La Yamamay cerca continuità di gioco e di risultati, ma l’incontro sarà tutt’altro che semplice, come conferma coach Carlo Parisi: “Perugia è una formazione profondamente rinnovata, che ha faticato all’inizio del torneo, ma ora, grazie anche all’arrivo del tecnico Caprara, sta trovando la propria quadratura. Giocano insieme con la formazione titolare con Willoughby (una delle migliori attaccanti dello scorso torneo) e la cinese Yang da solo un mese e mezzo e dunque anche loro si stanno rodando, ma le ultime prestazioni della Despar sono state ottime. Sia contro Bergamo che nella gara di Champions di mercoledì in Russia a Odintsovo si sono espresse bene. Inoltre Togut non ha bisogno di presentazioni, la centrale Dushkyevich è un punto di riferimento importante per il palleggiatore Pincerato e anche Crisanti e Arcangeli (centrale e libero) sono elementi da non sottovalutare e non per nulla fanno parte del giro della nazionale. Cancelli e biglietteria aperti dalle ore 16, inizio alle ore 17.30 (DIRETTAVOLLEY con videocommento interattivo e tabellone live su volleybusto.com).
La guida alla partita
Formazioni:
Yamamay Busto Arsizio: 1 Fernandinha, 2 Viganò, 3 Buckova, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 12 Rocca, 13 Borri (L). All. Parisi
Despar Perugia: 1 Staelens, 3 Togut, 4 Crisanti, 5 Casillo, 7 Dushkyevich, 8 Decordi, 9 Arcangeli (L), 10 Pincerato, 11 Willoughby, 12 Angeloni,13 Yang, 15 Van Tienen. All. Caprara.
Arbitri: Marco Braico – Marco Cerquoni
Inizio gara: ore 17.30
Apertura cancelli: ore 16.00
TV: Differita integrale martedì 16 dicembre, ore 20 su TeleSetteLaghi
Media: DIRETTAVOLLEY video commento interattivo e live score dalle 17.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.
Biglietti (disponibili per tutti i settori)(info 334/1000976 oppure tickets@volleybusto.com):
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito) Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni e over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni e over65 10 euro) Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Baby-parking: allestito in una apposita sala nel foyer del Palayamamay e gestito da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114 entro sabato 13 dicembre, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.
Accrediti stampa: da richiedere entro le ore 20 di sabato 13 novembre alla mail stampa@volleybusto.com.