Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLa Yamamay torna a giocare a Busto Arsizio, domenica pomeriggio per la 2a giornata di ritorno di campionato. La formazione di Carlo Parisi scenderà in campo al Palayamamay, contro la Riso Scotti, battuta nella gara di andata per 3 set a 0 ed eliminata nella seconda fase della Coppa Italia: la Riso Scotti, potrebbe schierare il nuovo acquisto Arias Done, opposto domenicana di 191 cm, arrivata a Pavia a sostituire la finlandese Lehtonen. Guidata dall’esperta regia di Spinato, presenta una batteria di attaccanti di primissimo livello, composta da Pachale (da Perugia) e dalla confermata Horvath, oltre a Nadia Terranova, un’altra delle protagoniste della promozione in A1 della scorsa stagione. Attenzione anche alla centrale belga Bland, che nella gara di andata mise spesso in apprensione la formazione biancorossa. Per Carlo Parisi nessun problema di formazione, con Ravetta ancora non disponibile a giocare, ma in costante recupero fisico. Si inizia alle 17.30. Per chi non potrà essere al Palayamamay, sul sito ufficiale della Yamamay Busto Arsizio, www.volleybusto.com, andrà in onda DirettaVolley, con videocommento interattivo e tabellone live del match.
Prima del match la Yamamay verrà premiata dalla redazione di volleyrosa.net per il miglior sito internet dell’anno 2008. Ritirerà il premio Giorgio Ferrario, addetto stampa e webmaster della Yamamay Busto Arsizio.
La guida alla partita
Formazioni:
Yamamay Busto Arsizio: 2 Viganò, 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 13 Borri (L), 15 Ritschelova. All. Parisi
Riso Scotti Pavia: 1 Pachale, 2 Borgogno, 3 Terranova, 4 Bland, 5 Spinato, 7 Vetri, 8 Carocci (L), Arias Done, 10 Horvath, 11 Mancuso, 13 Poma, 14 Caroli. All. Milano.
Arbitri: Stefano Cesare – Maurizio Giani
Inizio gara: ore 17.30
Biglietti:
Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni, over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni, over65 10 euro)
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti). Per gruppi superiori a 20 persone è consigliato segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-pavia@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976
Baby-parking: allestito in una apposita sala nel foyer del Palayamamay e gestito da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114 entro sabato 17 gennaio, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.
Accrediti stampa: da richiedere entro le ore 20 di sabato 17 gennaio alla mail stampa@volleybusto.com.
Media: DIRETTAVOLLEY: videocommento interattivo e live score dalle 17.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it.
TV: differita integrale su Telesettelaghi, martedì 20 gennaio alle ore 20.