Yamamay Busto Arsizio: domenica impegno interno contro la “sorpresa” Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
11 Dicembre 2009

Il nono turno di campionato propone per la Yamamay la sfida casalinga con la Chateux d’Ax Urbino: domenica alle 18 le bustocche troveranno dunque una delle sorprese più belle di questo inizio di stagione, quinta in graduatoria a quota 14 punti, 3 in più della formazione di Carlo Parisi. Borri e compagne cercano allora una vittoria che possa annullare il gap in classifica e riavvicinare la Yamamay ai quartieri alti, dopo la conquista degli ottavi di finale di Coppa Cev, ottenuta mercoledì a Zagabria contro il Velika Gorica. Le farfalle avranno a disposizione anche la schiacciatrice Barbara De Luca, che ha smaltito l’infortunio alla caviglia ed si è già vista in campo in Cev, anche se non ancora al top della condizione: per questo è plausibile che Parisi, almeno in avvio, si affidi ancora a Valeriano, che si è comportata egregiamente nelle ultime apparizioni. Per la Chateux d’Ax di Salvagni il probabile sestetto prevede in regia l’ex novarese Bechis (classe 89), le centrali Nucu (ex compagna di Turlea e Havelkova a Sassuolo) e Fernandez (forte spagnola prelevata nel mercato estivo), le attaccanti Havlickova (ceca), Petrauskaite (da
Chieri) e Di Iulio, protagonista nella scorsa stagione in A2 a Nocera Umbra. Il libero è Giulia Leonardi (ex Cesena). Arbitrano Antonino Genna e Stefano Ippoliti.

Così in campo:

Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.

Chateux d’Ax Urbino: 2 Nucu, 3 Bechis, 4 Havlickova, 6 Butnaru, 7 Petrauskaite, 8 Leonardi (L), 9 Di Iulio, 10 Galeotti, 12 Masoni, 13 Rastelli, 15 Fernandez. All. Salvagni

Arbitri: Antonino Genna – Stefano Ippoliti

Web: DIRETTAVOLLEY dalle 18 su volleybusto.com videocommento interattivo della partita

Radio: dalle 18 collegamenti in diretta dal Palayamamay su Radio News

TV: martedì 15 dicembre differita integrale su TeleSetteLaghi, ore 20

Apertura casse: ore 16.30

BIGLIETTI (in vendita esclusivamente alle casse il giorno della gara):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito, over 65 gratuito) Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni/over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni/over65 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).

Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-urbino@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore 2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-urbino@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.

ACCREDITI STAMPA: da richiedere entro le 12 di sabato 12 dicembre esclusivamente all’indirizzo yama-urbino@volleybusto.com.

Visualizza sponsor