Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiIl nono turno di campionato propone per la Yamamay la sfida casalinga con la Chateux d’Ax Urbino: domenica alle 18 le bustocche troveranno dunque una delle sorprese più belle di questo inizio di stagione, quinta in graduatoria a quota 14 punti, 3 in più della formazione di Carlo Parisi. Borri e compagne cercano allora una vittoria che possa annullare il gap in classifica e riavvicinare la Yamamay ai quartieri alti, dopo la conquista degli ottavi di finale di Coppa Cev, ottenuta mercoledì a Zagabria contro il Velika Gorica. Le farfalle avranno a disposizione anche la schiacciatrice Barbara De Luca, che ha smaltito l’infortunio alla caviglia ed si è già vista in campo in Cev, anche se non ancora al top della condizione: per questo è plausibile che Parisi, almeno in avvio, si affidi ancora a Valeriano, che si è comportata egregiamente nelle ultime apparizioni. Per la Chateux d’Ax di Salvagni il probabile sestetto prevede in regia l’ex novarese Bechis (classe 89), le centrali Nucu (ex compagna di Turlea e Havelkova a Sassuolo) e Fernandez (forte spagnola prelevata nel mercato estivo), le attaccanti Havlickova (ceca), Petrauskaite (da
Chieri) e Di Iulio, protagonista nella scorsa stagione in A2 a Nocera Umbra. Il libero è Giulia Leonardi (ex Cesena). Arbitrano Antonino Genna e Stefano Ippoliti.
Così in campo:
Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.
Chateux d’Ax Urbino: 2 Nucu, 3 Bechis, 4 Havlickova, 6 Butnaru, 7 Petrauskaite, 8 Leonardi (L), 9 Di Iulio, 10 Galeotti, 12 Masoni, 13 Rastelli, 15 Fernandez. All. Salvagni
Arbitri: Antonino Genna – Stefano Ippoliti
Web: DIRETTAVOLLEY dalle 18 su volleybusto.com videocommento interattivo della partita
Radio: dalle 18 collegamenti in diretta dal Palayamamay su Radio News
TV: martedì 15 dicembre differita integrale su TeleSetteLaghi, ore 20
Apertura casse: ore 16.30
BIGLIETTI (in vendita esclusivamente alle casse il giorno della gara):
2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni gratuito, over 65 gratuito) Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni/over65 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bimbi – ragazzi da 2 a 14 anni/over65 10 euro, bimbi fino a 2 anni gratuito).
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).
Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-urbino@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.
PROMOZIONE ORATORI: ingresso gratuito al settore 2°anello. Per gruppi superiori a 20 persone segnalare in anticipo la propria presenza mandando una mail a yama-urbino@volleybusto.com oppure chiamando il 334/1000976.
ACCREDITI STAMPA: da richiedere entro le 12 di sabato 12 dicembre esclusivamente all’indirizzo yama-urbino@volleybusto.com.