OMAG MT S.G. Marignano
07/01/2025
SIRIA CLEMENTE ALLA OMAG-MT
La Omag-MT annuncia l’arrivo di Siria Clemente, centrale classe 2005, in sostituzione dell’infortunata Giulia Polesello. Siria arriva dalla Traina ...
LeggiTerminata l’avventura di Coppa Italia a Jesi, la Yamamay è tornata a Busto Arsizio nella tarda nottata di mercoledì; dopo il giovedì di riposo concesso da coach Parisi, oggi le farfalle riprendono la preparazione in vista del prossimo incontro di campionato, in programma domenica alle ore 20.30 al Pala Anguissola di Piacenza contro la RebecchiLupa. Le emiliane, che nel mercato invernale hanno perso la schiacciatrice Angeloni, ma si sono rinforzate con Katic al palleggio e Wensink al centro, sono ultime in classifica a quota 8 punti: allenate dal maestro Caprara, presenteranno al palleggio Giulia Rondon, in diagonale con la polacca Kaczor; le centrali sono Dall’Ora e la nuova Wensink, le bande l’innossidabile Borrelli e la tedesca Beier. Il libero è una garanzia: Paola Croce. La Yamamay, invece, cerca di rialzare la testa dopo la partita di Jesi e di trovare una vittoria che possa mantenerla in scia della parte alta della classifica; le farfalle saranno seguite anche a Piacenza dal solito, numeroso e colorato, affetto dei sostenitori biancorossi: già pieno un pullman, gli Amici delle Farfalle stanno organizzando un secondo bus (info al numero 347/5620766). Lo start della gara, come detto, è previsto alle 20.30, arbitrano Alberto Falzoni e Diego Pol.
Così in campo (domenica ore 20.30, Pala Anguissola):
RebecchiLupa Piacenza: 2 Mazzocchi, 3 Croce (L), 5 Dall’Ora, 7 Kaczor, 8 Borrelli, 9 Nicolini, 10 Petrucci, 11 Stufi, 12 Beier, 13 Jerkov, 14 Katic, 15 Kajalina, 17 Rondon, 18 Wensink. All. Caprara.
Yamamay Busto Arsizio: 3 Fernandinha, 4 Valeriano, 5 Kim, 6 Turlea, 7 Kovacova, 8 Decordi, 10 Campanari, 13 Borri (L), 14 Crisanti, 15 De Luca, 16 Havelkova. All. Parisi.
Arbitri: Alberto Falzoni – Diego Pol
Web: DIRETTAVOLLEY dalle 20.30 su volleybusto.com videocommento interattivo della partita
Radio: dalle 20.30 collegamenti in diretta dal Palayamamay su Radio News
TV: martedì 9 febbraio differita integrale su TeleSetteLaghi, ore 20