Yamamay Busto Arsizio: domenica sfida casalinga contro Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
24 Ottobre 2008

Dopo la brillante vittoria di mercoledì sera al PalaMaddalene di Chieri, la Yamamay si prepara per riaffrontare la Famila di coach Salomoni: in attesa del return match di Coppa, in programma mercoledì 29 al Palayamamay, domenica pomeriggio alle 17.30 le due formazioni si sfideranno per la terza di campionato, sempre nell’arena di viale Gabardi. Occhi aperti per Viganò e compagne perchè la Famila è in cerca di riscatto dopo lo 0-3 di mercoledì, serata in cui probabilmente il sestetto piemontese non è riuscito ad esprimersi ai propri migliori livelli, come confermato proprio dall’allenatore: “Questo non è il vero Chieri”. La Yamamay, che non ha particolari problemi fisici, con l’indolenzimento al ginocchio di Valeriano in via di guarigione, ricerca dunque concentrazione e si prepara oggi con doppia seduta, domani mattina e domenica mattina con la rifinitura al Palayamamay. La società biancorossa ricorda infine che nel foyer del palasport sarà aperta una cassa dove sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2008/2009. La campagna abbonamenti chiuderà proprio domenica.

La guida alla partita

Formazioni:

Yamamay Busto Arsizio: 1 Fernandinha, 2 Viganò, 3 Buckova, 4 Valeriano, 5 Esko, 7 Kovacova, 8 Matuszkova, 9 Fokkens, 10 Campanari, 11 Okaka, 12 Rocca, 13 Borri (L). All. Parisi

Famila Chieri: 1 Busso, 2 De Angelis, 3 Tarozzo, 5 Radulovic, 7 Petrauskaite, 8 Cicolari, 11 Popovic, 12 Stufi, 13 Aleksovska, 14 Giovanna, 17 Puerari (L). All. Salomoni.

Arbitri: Umberto Ravallese – Gianluca Cappello

Inizio gara: ore 17.30
Apertura cancelli: ore 16.30

Media: DIRETTAVOLLEY cronaca interattiva e live score dalle 17.30 su volleybusto.com.; Aggiornamenti punteggio su Televideo Rai (pag. 260) e su www.legavolleyfemminile.it. Differita integrale martedì 28 alle ore 20 su TeleSetteLaghi.

Biglietti: Curva/2°anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni: gratuito)
Primo anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 16 euro (bimbi fino a 10 anni gratuito, bimbi da 10 a 14 anni 10 euro)
Per tutti i settori PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: ogni 3 biglietti uno in omaggio (ad esempio un gruppo formato da atlete, dirigenti, allenatori, accompagnatori per un totale di 60 persone paga 40 biglietti).

Baby-parking: allestito in una apposita sala nel foyer del Palayamamay e gestito da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114 entro sabato 25 ottobre, oppure richiedi info a giocandosimpara.com@libero.it.

Abbonamenti: nel foyer sarà aperta una cassa per il ritiro degli abbonamenti già prenotati e per sottoscrivere nuove tessere. La campagna abbonamenti chiuderà proprio domenica.

Accrediti stampa: da richiedere entro le ore 12 di sabato 25 ottobre alla mail stampa@volleybusto.com.

Visualizza sponsor