Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiLa Yamamay Busto Arsizio torna in campo domenica pomeriggio al Pala Triccoli di Jesi dove incontrerà la Monte Schiavo Banca Marche per l’8a giornata di andata di campionato. Viganò e compagne, reduci dalla sconfitta casalinga contro la Despar Perugia, sfidano dunque un’altra big del campionato, che tenterà in ogni modo di vincere per risalire una classifica finora un pò deficitaria (Jesi è a quota 8, -6 dalle biancorosse). Allenata da coach Marcello Abbondanza, la squadra del presidente Pieralisi può vantare un organico di primissimo livello, in cui spiccano i nomi di Rinieri, Bown, Cella e delle ex Elisa Togut e Raffaella Calloni. Le bustocche partono sabato pomeriggio alle 13.30 con lo Yama-bus, seguite da un numeroso gruppo di sostenitori.
DIRETTAVOLLEY: su volleybusto.com tabellone live e cronaca diretta (text only) dalle ore 17
Formazioni:
Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Togut, De Oliveira, Bedin, Negrini, Rinieri, Bown, Mendes, Padua, Calloni, Cella, Chmil, Puerari (L). All. Abbondanza.
Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano (L), Esko, Dirickx, Ravetta, Fokkens, Siscovich, Luciani, Molinengo, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Ippoliti, Caldarola