La Yamamay Busto Arsizio torna in campo domenica pomeriggio al Pala Triccoli di Jesi dove incontrerà la Monte Schiavo Banca Marche per l’8a giornata di andata di campionato. Viganò e compagne, reduci dalla sconfitta casalinga contro la Despar Perugia, sfidano dunque un’altra big del campionato, che tenterà in ogni modo di vincere per risalire una classifica finora un pò deficitaria (Jesi è a quota 8, -6 dalle biancorosse). Allenata da coach Marcello Abbondanza, la squadra del presidente Pieralisi può vantare un organico di primissimo livello, in cui spiccano i nomi di Rinieri, Bown, Cella e delle ex Elisa Togut e Raffaella Calloni. Le bustocche partono sabato pomeriggio alle 13.30 con lo Yama-bus, seguite da un numeroso gruppo di sostenitori.
DIRETTAVOLLEY: su volleybusto.com tabellone live e cronaca diretta (text only) dalle ore 17
Formazioni:
Monte Schiavo Banca Marche Jesi: Togut, De Oliveira, Bedin, Negrini, Rinieri, Bown, Mendes, Padua, Calloni, Cella, Chmil, Puerari (L). All. Abbondanza.
Yamamay Busto Arsizio: Ortolani, Viganò, Buckova, Valeriano (L), Esko, Dirickx, Ravetta, Fokkens, Siscovich, Luciani, Molinengo, Parenti. All. Parisi.
Arbitri: Ippoliti, Caldarola