YamamaY Busto Arsizio: due appuntamenti fondamentali in pochi giorni
Autore: Lega Volley Femminile
17 Aprile 2007

La Yamamay Busto Arsizio riprende oggi gli allenamenti in vista del rush finale della stagione; la formazione di Parisi sarà impegnata in due appuntamenti decisamente importanti. Il primo è rappresentato dalla final four di Coppa Italia, in programma venerdì e sabato a Pavia, affrontando in semifinale nella giornata inaugurale la formazione locale (alle ore 20.30) e, in caso di vittoria, la vincente tra Roma e Sassuolo (finale sabato ore 17.30). Il secondo appuntamento è la super sfida di campionato con la Lamaro Appalti Roma di mercoledì 25 aprile alle 18: al Palayamamay di fronte la capolista e la diretta inseguitrice, in un incontro attesissimo.
Questa sera poi la squadra bustocca parteciperà all’incontro “Yamamay – Un sogno al femminile”: nel foyer del Palayamamay si parlerà del progetto sportivo e societario. L’appuntamento è organizzato dal Panathlon Club La Malpensa.
Cresce intanto a Busto Arsizio e in tutta la provincia di Varese l’attesa per la grande sfida di campionato contro la Lamaro Appalti Roma. Il 25 aprile alle ore 18 Viganò e compagne affronteranno la concorrente diretta per il primo posto al Palayamamay di viale Gabardi in un incontro che nessuno si vuole perdere. Facile prevedere che le presenze nel rinnovato impianto bustocco vadano ben oltre le 2000 che costituiscono la media del girone di ritorno. Numerose le richieste giunte al sito internet volleybusto.com (che ha dedicato tre nuove pagine di apertura all’evento) di gruppi e società sportive che non vogliono mancare l’appuntamento più atteso. La Yamamay Busto Arsizio, per favorire ancora di più l’afflusso di spettatori, ha preparato diverse iniziative:

– Sabato 21 pomeriggio e domenica 22 mattina sarà presente, nel centro di Busto Arsizio, uno stand promozionale, in cui verranno distribuiti volantini e in cui sarà possibile ricevere informazioni sui biglietti.

– Distribuzione 5000 flayer invito e 500 inviti gratuiti alle associazioni cittadine. Il giorno della gara sarà presente presso il palazzetto uno stand di Telefono Amico.

– Invito gratuito alle società sportive che si presenteranno in gruppo al Palayamamay. Gradita conferma della presenza e del numero di persone al 347/2111340 oppure via mail a 25aprile@volleybusto.com. La promozione vale con ingresso fino alle 17.30.

– Invito gratuito alle scuole elementari e medie cittadine. Per gruppi o classi superiori a 10 persone è gradita conferma della presenza e del numero di persone al 347/2111340 oppure via mail a 25aprile@volleybusto.com

– Premiazione, al termine dell’incontro, del gruppo più numeroso e dello striscione più originale

– Promozione in tutti i supermercati Dimeglio della zona: i possessori della tessera Dimeglio avranno diritto all’ingresso gratuito.

– Esibizione, negli intervalli della gara, delle migliori atlete del Twirling Sacconago, e della campionessa del mondo Chiara Stefanazzi, bustocca doc.

– Apertura cancelli anticipata alle 16.30 per favorire l’afflusso del pubblico

Il costo dei biglietti è il seguente:
Parterre verde 8 euro
Primo anello rosso 5 euro
Primo anello gruppi rosso/arancio (minimo 3 persone) 3 euro cad.
Curva giallo 1 euro
Secondo anello giallo 1 euro.

Clicca per la piantina del Palayamamay
http://www.volleybusto.com/0607/immagini/ex-biglietti.jpg

Come raggiungere il Palayamamay
In auto: autostrada A8 Milano – Laghi. Uscire a Busto Arsizio, seguire indicazioni per il centro fino a quando non si incontrano i cartelli per il Palayamamay. In treno: dalla stazione FS prendere il bus n° 3 o 33, fermata Largo Kennedy. In aereo: l’aeroporto più vicino è il Milano – Malpensa (15 minuti in auto dal palazzetto).

 

Per info: info@volleybusto.com – 347/2111340

 

Visualizza sponsor