Si è svolta ieri sera, presso il Salone d’Onore della Scuola Militare Teuliè di Milano, la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI di Milano. Tra i premiati il responsabile comunicazione ed Eventi della Futura Volley –
Yamamay Busto Arsizio Enzo Barbaro, attualmente impegnato nel campionato di serie B1 con la maglia di Cantù e campione d’Italia in serie A1, con la Sysley Treviso nella stagione 2004/2005. La serata è stata un’occasione unica di incontro con l’eccellenza sportiva milanese; tra i premiati, oltre ad Enzo Barbaro, tanti altri nomi importanti come i calciatori MASSIMO AMBROSINI, ALESSANDRO COSTACURTA, GENNARO GATTUSO, ALESSANDRO NESTA, PAOLO MALDINI, FILIPPO PANCARO, ANDREA PIRLO; il ginnasta MATTEO MORANDI, l’atleta COLLIO SIMONE e i campioni paralimpici DAILA DAMENO E SILVIA PARENTE.
La società tutta si complimenta con Enzo Barbaro, che ha da poco intrapreso la carriera di dirigente sportivo proprio a Busto Arsizio e già si è contraddistinto per capacità e dedizione, diventando elemento fondamentale all’interno della Futura Volley. Dunque bravo Enzo, dentro e fuori dal campo!