Igor Gorgonzola Novara
09/01/2025
La Igor cade ad Aksaray nell’andata dei Playoff di CEV...
Cammino in salita nei Playoff di CEV Cup per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 3-1 ad Aksaray dal Kuzeyboru nella gara d’andata c...
LeggiContinua senza intoppi la preparazione della Yamamay Busto Arsizio, giunta ormai al termine della seconda settimana di allenamenti. La squadra, raggiunta anche da Lucia Crisanti, temporaneamente non impegnata con la nazionale di Barbolini, nelle sessioni pomeridiane al Palayamamay prende sempre più confidenza con la palla. Coach Carlo Parisi, oltre ad impartire i consueti esercizi sui fondamentali, inizia ad osservare le proprie giocatrici anche nella fase di gioco 6 contro 6. Durante gli allenamenti si iniziano dunque a vedere le prime schiacciate ed i primi schemi, che dovranno affinarsi in vista del primo impegno amichevole, in programma nel week end dal 24 al 26 settembre in Francia, ad Istres.
Nel torneo, che vede la partecipazione di Menorca, Minsk, Cannes e Iopv, la Yamamay disputerà le seguenti gare:
Venerdì 24 ore 15.30: Yamamay – Menorca
Venerdì 24 ore 20.30: Iopv – Yamamay
Sabato 25 ore 10.00: Yamamay – Minsk
Sabato 25 ore 14.00: Yamamay – Cannes
Domenica 26 ore 14.30: finale 3°/4° posto
Domenica 26 ore 16.30: finale 1°/2° posto
Maggiori informazioni sul sito: http://www.iopv.net/
Abbonamenti – Nell’attesa delle prime partite arrivano ottime notizie dalla segreteria della società biancorossa per quanto riguarda le prenotazioni degli abbonamenti alla stagione 2010-2011. Al termine della prima settimana, dedicata al rinnovo per i già abbonati, le tessere prenotate sono oltre 650. La Yamamay Busto Arsizio ricorda i vecchi abbonati hanno tempo fino al 15 settembre per poter rinnovare la propria tessera (con sconti fino al 30%), mentre il 16 settembre inizierà la seconda fase della campagna “Yamamore”, destinata ai nuovi abbonati (fino al 30 settembre con notevoli sconti, poi a prezzo pieno).
Tutte le info sugli abbonamenti qui: http://www.volleybusto.com/0809/qualenews.asp?ID=772