Yamamay Busto Arsizio: esordio domenicale al Palayamamay contro San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2007

Torna a giocare a Busto Arsizio la Yamamay, e lo fa, per la prima volta nella stagione, di domenica. Le prime due apparizioni della squadra di Parisi al Palayamamay si sono infatti disputate di mercoledì, entrambi vincenti, in campionato contro Altamura e in Coppa contro Chieri. L’appuntamento per la prima giornata di ritorno della prima fase di Coppa Italia è dunque fissato alle ore 17.30 di domenica all’impianto di viale Gabardi: avversario di turno sarà la Stamplast San Vito Dei Normanni (Brindisi), già “testata” dalle biancorosse sette giorni orsono; nella partita di andata la Yamamay (capolista del proprio girone F) si impose per 3 set a 0, concedendo riposo a parecchie delle proprie giocatrici titolari. Per il match di ritorno è probabile che coach Parisi mischi di nuovo le carte, provando nuove soluzioni tattiche per la propria squadra, che dovrà fare a meno di Serena Ortolani e Frauke Dirickx, impegnate con le rispettive nazionali. Per la gara contro la Stamplast è previsto un buon pubblico, a testimonianza dell’affetto in continua crescita verso la squadra, affetto che ha portato in settimana al superamento delle 1200 tessere abbonamento.

Prezzi: parterre verde 15 euro, primo anello rosso 6 euro, primo anello rosso gruppi (minimo 3 persone): 4 euro cad., curva/2°anello: 2 euro.

Abbonamenti: sono validi anche per la Coppa Italia. E’ possibile ritirare o sottoscrivere le tessere presso un apposito sportello alla cassa. A tutti gli abbonati in omaggio una Gym Towel griffata Yamamay.

Accrediti stampa: richiesta accrediti entro le 12 di sabato 3 novembre esclusivamente al numero di telefono 334/1000976

Apertura cancelli: ore 16.30

Live: su volleybusto.com aggiornamenti live al termine di ogni set

Formazioni:

Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Buckova, Valeriano, Esko, Dirickx, Ravetta, Molinengo (L), Fokkens, Siscovich, Luciani, Parenti. All. Parisi.

Stamplast San Vito: Corallo, Masino, Gentile (L), Catalano, Capuano, Karalyus, Fanelli, Di Crescenzo, Prado, Vanni, Szczygielska, Avramovic. All. Lo Re.

Arbitri: Genna – Braico

Visualizza sponsor