Yamamay Busto Arsizio: Galbiati fotografo ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2007

Sarà la prestigiosa firma di Fiorenzo Galbiati a siglare le immagini fotografiche la stagione 2007/2008 della Yamamay Busto Arsizio.

L’agenzia cui fa capo il noto reporter, (www.galbiatifiorenzo.com) , assai attiva nei settori dello sport e dello spettacolo e della moda, vanta tuttavia una indubbia tradizione e notorietà principalmente proprio nel campo del volley nazionale ed internazionale (impossibile non sottolineare il lavoro per la FIVB) e collabora stabilmente con quotidiani e periodici nazionali tra i quali, solo per citare i più noti, “La Gazzetta dello Sport” e “Pallavolo Supervolley”.

La professionalità e la bravura di Fiorenzo Galbiati si mettono dunque a disposizione della Yamamay – Busto Arsizio.

L’accordo è stato propiziato dall’intervento diretto di Inticom S.p.a., titolare del brand “Yamamay”, e testimonia ancor una volta, semmai fosse necessario, l’importanza attribuita qualità della comunicazione da parte del title sponsor e della società Futura Volley.

Al Palayamamay, durante tutta la stagione che sta per ormai iniziare, continueranno inoltre ad operare Luca e Bruno Bordin, da tempo fotografi della squadra, cui competerà l’incarico di documentare anche tutte le trasferte.

 

Visualizza sponsor