Yamamay Busto Arsizio: giusto il tempo di rifiatare, domani è già tempo di Gara 2 con Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2011

Giusto il tempo di rifiatare. Non c’è tempo per pensare per la Yamamay Busto Arsizio, che, dopo la sconfitta al photo-finish di martedì, si ritrova oggi pomeriggio in viale Gabardi per l’unico allenamento prima della rifinitura di domani mattina (giovedì) al Mediolanum Forum di Assago dove in serata è già prevista Gara 2. Le farfalle vogliono allungare la serie, sostenute dai propri tifosi, numerosissimi in gara 1 e che preannunciano nuove e brillanti coreografie.
Barbara Campanari non si arrende: “Gara 1 è stata una vera e propria battaglia, abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare davvero alla pari, siamo cresciute molte sotto tutti gli aspetti in questo finale di campionato, riuscendo ad esprimere un gioco convincente. La partita di martedì certo fa un pò rabbia, perchè siamo state più volte ad un passo dal chiuderla a nostro favore, ma il fatto di averla persa così, all’ultimo, dev’essere un ulteriore stimolo per tutte noi. La MC Carnaghi è una signora squadra ma noi vogliamo allungare la serie il più possibile”.
Intanto scatta la prelazione, dedicata agli abbonati alla stagione regolare, per l’acquisto dei biglietti per Gara 3, in programma sabato 21 maggio (ore 20.30) al Palayamamay: gli abbonati biancorossi, muniti di tessera, potranno presentarsi questa sera (18.30-20.00) alla sede Futura Volley, presso il Palayamamay, con ingresso secondario da via Maderna, e “comprare” il proprio posto. Venerdì sera (stessi orari) è prevista invece la prevendita dei tagliandi per i non abbonati. Tutti i dettagli su costi e promozioni nella sezione “Tickets” di volleybusto.com.

Agenda

Così in campo (Giovedì 19 maggio ore 20.30 – Mediolanum Forum di Assago)

SEMIFINALE SCUDETTO GARA 2 – MC CARNAGHI VILLA CORTESE – YAMAMAY BUSTO ARSIZIO

MC Carnaghi Villa Cortese: 1 Anzanello, 4 Berg, 5 Lanzini, 7 Negrini, 8 Cruz, 9 Kovacova, 10 Cardullo (L), 11 Hodge, 12 Aguero, 13 Calloni, 14 Bosetti, 17 Rondon, 18 Jontes. All. Marcello Abbondanza. 2o all. Marco Bonollo.

Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.

Biglietti: Parterre 20 euro (ridotto 10 euro), tribuna 10 euro (ridotto 5 euro). Info su http://www.ticketone.it/IT/Sport/nc_id448275_Pallavolo-Playoff-scudetto.html

Media: Diretta RaiSport1

“Yamamore Live”: su volleybusto.com dalle 20.25 videocommento interattivo e tabellone live. In caso di problemi di trasmissione dello streaming video verrà effettuata la cronaca scritta sulla pagina news del sito

Visualizza sponsor