Yamamay Busto Arsizio: il presidente Forte premiato per i 40 anni di attività nel mondo del volley
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2010

Si è svolta domenica mattina la “Festa del Volley Lombardo”, organizzata a Milano dal Comitato Regionale Lombardo della Federazione. Nel corso della manifestazione sono stati consegnati premi alle società di pallavolo che operano con profitto in Lombardia e si sono contraddistinte nell’ultima stagione.

Alla presenza del presidente federale Carlo Magri e dell’On. Giancarlo Giorgetti, presidente della Commissione Bilancio e Tesoro della Camera dei Deputati, grande appassionato di questo sport, la Futura Volley Busto Arsizio ha ricevuto due riconoscimenti: il primo per la vittoria della Coppa Cev, ottenuta proprio nell’ultima stagione sportiva, il secondo per i 40 anni di attività nella pallavolo del presidente Michele Forte (nella foto di Fiorenzo Galbiati), un riconoscimento importante alla perseveranza e alla passione “senza fine” del numero uno biancorosso.

Nel corso dell’evento è stato anche ufficializzato che la Federazione Europea ha confermato l’organizzazione dei prossimi Europei femminili all’Italia, in coabitazione con la Serbia: Busto Arsizio, insieme a Monza, è la sede prescelta per le partite che si disputeranno nella nostra nazione.

Visualizza sponsor