YamamaY Busto Arsizio: in campionato si riparte da Isernia
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2007


Torna il campionato: dopo la positiva parentesi dei quarti di Coppa Italia, la Yamamay torna in campo domenica ad Isernia, per difendere il primato in classifica, conquistato proprio nell’ultimo turno grazie alla vittoria su Cremona e alla contemporanea sconfitta della Lamaro Roma contro Pavia. Le ragazze di Parisi, dopo il giovedì di riposo, si ritrovano oggi al Palayamamay, mentre la partenza per il Molise è prevista domani pomeriggio alle ore 17 da Malpensa (viaggio in aereo fino a Napoli e trasferimento in pullman ad Isernia). Il tecnico biancorosso avrà a disposizione tutte le proprie atlete, compresa la capitana Viganò, tenuta a riposo nella gara di mercoledì contro Conegliano. Il match di domenica contro l’Europea 92 si presenta insidioso, nonostante la squadra locale si collochi sul fondo della classifica: il valore delle giocatrici è buono e il cambio del tecnico (in settimana Fresa ha sostituito Montemurro) potrebbe rappresentare uno stimolo in più per ben figurare, a maggior ragione contro la capolista.
Europea 92 Isernia – Yamamay Busto Arsizio sarà trasmessa su volleybusto.com in DIRETTAVOLLEY: dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva.
Le formazioni in campo:
Europea 92 Isernia: Wagner, Zamponi, Scarpitta, Wiegers, Zanolla, Arimattei, Fratczak, Muzzo, Moncada, Grando, Spataro, Lauducci, Golinelli (L).All. Fresa.
Yamamay Busto Arsizio: Viganò, Erbetta, Valeriano, Loikkanen, Lanzini, Bruno, Molinengo (L), Fokkens, Luciani, Benini, Parenti. All. Parisi. 
Arbitri: Frapiccini – Bartoloni
Media: DIRETTAVOLLEY, dalle 17.30 cronaca interattiva e immagini live in esclusiva su volleybusto.com, aggiornamento punteggio in diretta su legavolleyfemminile.it e su Televideo Rai (pag. 260).

Visualizza sponsor