Megabox Vallefoglia
31/12/2024
MEGABOX, LA SQUADRA STA CRESCENDO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è uscita a testa alta dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano delle campionesse del mondo della Prosecco...
LeggiE’ una settimana ricca di appuntamenti quella che attende la Yamamay Busto Arsizio: le ragazze di coach Parisi, già in palestra per i consueti allenamenti, saranno in campo per ben tre volte nei prossimi giorni: giovedì pomeriggio, alle 17, le farfalle attendono al Palayamamay l’Asystel Novara di mister Pedullà, per il remake dell’allenamento congiunto effettuato settimana scorsa allo Sporting Palace. Mentre in questo appuntamento è probabile che gli allenatori optino per organizzare mini-set a rotazioni fisse, nel week end, per la prima volta nella stagione, sarà tempo di partite vere. E’ in programma infatti il Primo Torneo Valsesia, che vedrà affrontarsi Zoppas Conegliano, Asystel Novara, Monteschiavo Jesi e Yamamay Busto Arsizio.
Questo il programma del torneo, le cui partite si svolgeranno a Scopello e Varallo Sesia
Venerdì 2: Scopello, Palazzetto B. Confortola ore 20.30: Asystel Novara – Monteschiavo Jesi
Sabato 3: Scopello, Palazzetto B. Confortola ore 18.30: Zoppas Conegliano – Yamamay Busto A.
Domenica 4: Varallo Sesia, Palestra I. Grassi, dalle ore 16 finale 3-4° posto e 1-2° posto. (il costo del biglietto per le giornate di venerdì e sabato è di 7 euro giornaliere, per domenica di 10 euro):
Volleybusto.com seguirà da sabato il torneo, con aggiornamenti in tempo reale nella sezione news e con gallerie fotografiche dedicate.
Info abbonamenti: mentre le prenotazioni sfondano quota 700, la Yamamay Busto Arsizio ricorda che da ottobre saranno in vendita al Palayamamay, presso la sede Futura Volley (ingresso da via Maderna), le tessere per tutti i settori, Parterre, Primo Anello e Secondo Anello. Inoltre coloro che hanno già ritirato la tessera provvisoria del Parterre potranno ritirare la definitiva.
Le date disponibili per acquistare le tessere (orario 18.30-20) sono: martedì 6 e martedì 13 ottobre. I ritardatari potranno ritirare o acquistare le tessere anche in occasione delle prime due gare casalinghe di campionato.