Mercoledì 25 aprile alle ore 18 la
Yamamay Busto Arsizio affronta la Lamaro Appalti Roma nella partita attesissima che mette di fronte la capolista e la diretta inseguitrice, distante solo 2 lunghezze. Entrambe le formazioni sono reduci dalle final four di Coppa Italia, entrambe hanno perso il proprio incontro con la Unicom Starker Sassuolo. Il team capitolino arriverà in Lombardia martedì e svolgerà la rifinitura al Palayamamay mercoledì mattina, mentre per la Yamamay, dopo la domenica di riposo, allenamenti già da lunedì mattina. Per la partita, alla quale nessuno sembra voler mancare, la Yamamay Busto Arsizio sta ricevendo, anche a fronte di molte iniziative promosse, un numero molto significativo di richieste di biglietti e accrediti. Oltre 20 allo stato attuale i giornalisti accreditati, con la presenza interessante della rivista tedesca Volleyball Magazine. Per quanto riguarda il pubblico, anche se il responso si avrà solamente il giorno della gara, il record di 3020 presenze, ottenuto la scorsa stagione durante la finale play-off contro Altamura, potrebbe essere abbattuto. Per facilitare l’ingresso dei gruppi molto numerosi la società biancorossa anticipa l’apertura dei cancelli e delle casse alle ore 16.30 ed invita tutti gli spettatori a presentarsi con buon anticipo rispetto all’inizio del match. Ecco di nuovo nel dettaglio tutte le iniziative e promozioni per la partita:
– Distribuiti 5000 flayer invito e 500 inviti gratuiti alle associazioni cittadine. Il giorno della gara sarà presente presso il palazzetto uno stand di Telefono Amico.
– Invito gratuito alle società sportive che si presenteranno in gruppo al Palayamamay. Gradita conferma della presenza e del numero di persone al 347/2111340 oppure via mail a
25aprile@volleybusto.com. La promozione vale con ingresso fino alle 17.30.
– Invito gratuito alle scuole elementari e medie cittadine. Per gruppi o classi superiori a 10 persone è gradita conferma della presenza e del numero di persone al 347/2111340 oppure via mail a
25aprile@volleybusto.com
– Premiazione, al termine dell’incontro, del gruppo più numeroso e dello striscione più originale
– Promozione in tutti i supermercati Dimeglio della zona: i possessori della tessera Dimeglio avranno diritto all’ingresso gratuito.
– Esibizione, negli intervalli della gara, delle migliori atlete del Twirling Sacconago, e della campionessa del mondo Chiara Stefanazzi, bustocca doc.
– Apertura cancelli anticipata alle 16.30 per favorire l’afflusso del pubblico
Il costo dei biglietti è il seguente:
Parterre verde 8 euro
Primo anello rosso 5 euro
Primo anello gruppi rosso/arancio (minimo 3 persone) 3 euro cad.
Curva giallo 1 euro
Secondo anello giallo 1 euro.
Come raggiungere il Palayamamay
In auto: autostrada A8 Milano – Laghi. Uscire a Busto Arsizio, seguire indicazioni per il centro fino a quando non si incontrano i cartelli per il Palayamamay. In treno: dalla stazione FS prendere il bus n° 3 o 33, fermata Largo Kennedy. In aereo: l’aeroporto più vicino è il Milano – Malpensa (15 minuti in auto dal palazzetto).